lunedì , 15 Luglio 2019
Grey’s Anatomy: Krista Vernoff e il futuro dei Jolex

Grey’s Anatomy: Krista Vernoff e il futuro dei Jolex

Al termine della 15esima stagione di Grey’s Anatomy, Jo ha scelto di riprendere in mano la sua vita. Cosa succederà nei nuovi episodi del medical drama?

Il finale di stagione di Grey’s Anatomy 15 ha portato Jo Karev nel reparto psichiatrico del Grey Sloan. La dottoressa, dopo aver parlato con Meredith, si è sentita pronta per affrontare i suoi problemi, e riprendere in mano la sua vita e il suo futuro con Alex Karev (il processo di guarigione della 16esima stagione). Secondo quanto recentemente dichiarato dalla produttrice esecutiva, Krista Vernoff, i due potrebbero avere una nuova luna di miele non appena si ritroveranno l’uno accanto all’altro.

greys anatomy finale di stagione fonte google_2266423 1024x580

Grey’s Anatomy, Krista Vernoff: “Sono stati davvero fantastici”

Sono stati davvero fantastici insieme“, ha raccontato la showrunner Krista Vernoff a TVLine, “e poi Jo ha subito un vero trauma nello scoprire la storia della sua nascita e sperimentare la complessità di quel rifiuto da parte di sua madre“.

È impossibile essere arrabbiati con la madre [poiché è stata vittima di uno stupro], così Jo è rimasta intrappolata in una spirale mentale davvero dolorosa. Ha bisogno di cure per tornare ad essere sé stessa.

Per Jo Karev, quindi, è giunto il momento di iniziare a guarire e questo accadrà nella 16esima stagione del medical drama. “Spero che la terapia la riporti da sé stessa e da Alex” ha proseguito la Vernoff che si è soffermata proprio sul dottor Alex Karev e quella costante che si ripete nella sua vita:

Spero che per lui guarisca quella ferita che continua ad aprirsi scegliendo sempre donne che poi hanno problemi di salute mentale. Mi piacerebbe vedere la sua storia completarsi con Jo che torna da lui in modo stupendo.

grey's anatomy

La speranza è quindi quella di riportare i Jolex al loro splendore, ma non prima di aver mostrato il percorso di guarigione di Jo.

Potrebbe interessarti:

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

greys link 310x165

Grey’s Anatomy 16: Quale futuro per Amelia, Link e Andrew DeLuca?

Cosa succederà nell'immediato futuro di Amelia e Link e in quello di Andrew DeLuca? Il ragazzo uscirà di prigione? Verrà scagionato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *