lunedì , 15 Luglio 2019
Grey’s Anatomy: Jesse Williams rinnova il contratto per altre due stagioni

Grey’s Anatomy: Jesse Williams rinnova il contratto per altre due stagioni

Jesse Williams tornerà ad indossare i panni di Jackson Avery nella 16esima stagione di Grey’s Anatomy, e non solo.

Nell’ultimo episodio della 15esima stagione di Grey’s Anatomy, Jackson Avery è scomparso nella nebbia di Seattle. La produttrice esecutiva, Krista Vernoff, ha quindi lasciato i fan con una domanda che trova oggi la sua risposta. Jackson farà ritorno a casa? La risposta sembra essere affermativa. considerando il nuovo contratto firmato da Jesse Williams proprio in queste ore, come riportato da TVLine.

greys anatomy jackson e1481795832948

Grey’s Anatomy, Jesse Williams sarà ancora Jackson Avery

L’attore volto del dottor Jackson Avery ha firmato un contratto che lo lega al medical drama fino alla 17esima stagione. Il nuovo contratto dell’attore coincide con il rinnovo di due stagioni che Grey’s arrivato nel mese di maggio. Cosa è successo quindi a Jackson Avery? Il primo episodio della 16esima stagione dello show di Shonda Rhimes dovrebbe rispondere anche a questa domanda. Ma la certezza è che Jackson tornerà a casa, prima o poi.

Resta da capire se, dopo il litigio con Maggie, i due riusciranno ad andare avanti con la loro storia e a superare un nuovo ostacolo. Intanto, nella 16esima stagione dello show, Jo Karev inizierà il suo processo di guarigione mentre Alex dovrà affrontare il licenziamento. Krista Vernoff ha infatti dichiarato che “non posso promettere che il Gray Sloan non dovrà fare a meno di quei dottori, almeno per un po’. Voglio dire, sono stati licenziati!“.

greys anatomy episode 1525 jump into the fog season finale promotional photo

Non resta quindi che attendere il ritorno al tavolo degli scrittori per le prime anticipazioni su ciò che accadrà nella nuova stagione del medical drama targato ABC.

Potrebbe interessarti:

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

greys link 310x165

Grey’s Anatomy 16: Quale futuro per Amelia, Link e Andrew DeLuca?

Cosa succederà nell'immediato futuro di Amelia e Link e in quello di Andrew DeLuca? Il ragazzo uscirà di prigione? Verrà scagionato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *