domenica , 25 Agosto 2019
Grey’s Anatomy, James Pickens Jr.: “La 16esima stagione metterà tutti alla prova”

Grey’s Anatomy, James Pickens Jr.: “La 16esima stagione metterà tutti alla prova”

La 16esima stagione di Grey’s Anatomy metterà alla prova molti personaggi, queste le parole del volto di Richard Webber

Quando la 16esima stagione di Grey’s Anatomy arriverà sul piccolo schermo, tutto riprenderà da dove era stato interrotto. I fan scopriranno cosa è accaduto a Jackson, in che modo se la caveranno gli altri medici senza Meredith, Richard e Alex e in che modo Andrew farà ritorno a casa (nuove immagini dal set). In che modo reagiranno i medici al licenziamento? Come andranno le cose nei primi episodi?

grey's anatomy

Grey’s Anatomy 16, nuove anticipazioni dal volto del dottor Webber

Nuovi problemi arriveranno con il licenziamento dei tre tra i medici più importanti del Grey Sloan. In che modo funzioneranno le cose? Secondo quanto dichiarato da James Pickens Jr. a ET:

Ovviamente, il mio personaggio e [Meredith] e Alex, sono stati licenziati ora, quindi questo presenta una serie completamente nuova di problemi, specialmente per il Dr. Webber. Testerà alcune delle sue cose.

Il licenziamento è arrivato da parte di Miranda Bailey, ex protetta del dottor Webber. Una cosa che, per l’attore, ha perfettamente senso: “Aveva perfettamente senso“, ha spiegato. “Se qualcuno doveva licenziarmi, [doveva essere] la Bailey, a cui ho fatto da mentore. Ma si prepara una narrazione davvero affascinante e davvero divertente che va avanti. Sono entusiasta di vedere dove ci porta tutti“.

greys_s15_finale

Come reagiranno tutti i medici a questo importante cambiamento? “Sarà interessante” ha proseguito l’attore. “Metterà alla prova tutti quelli che restano al Grey Sloan e i nostri personaggi che ora devono guardare in un nuovo territorio e io dovrò capire qual è il prossimo passo della mia carriera e della mia vita. Questo è quello che il pubblico sta per vedere“. Webber potrebbe lasciare la pratica della medicina e ritirarsi dopo il licenziamento?

Non lo sappiamo ancora. Ma lui è una specie di collante che tiene insieme tutto. Questo sarà interessante per lui. Metterà alla prova le sue relazioni, metterà alla prova la sua sobrietà in una certa misura.

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

greys anatomy e station 19 800x535 310x165

Grey’s Anatomy e Station 19: In che modo si uniranno questi due mondi?

Krista Vernoff anticipa il modo in cui riuscirà ad unire Grey's Anatomy, giunto alla 16esima stagione, e Station 19 nonostante le diverse tempistiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *