lunedì , 17 Giugno 2019
Grey’s Anatomy: Isaiah Washington attacca Ellen Pompeo dopo le ultime dichiarazioni

Grey’s Anatomy: Isaiah Washington attacca Ellen Pompeo dopo le ultime dichiarazioni

Isaiah Washington torna a parlare del mondo di Grey’s Anatomy dopo le ultime dichiarazioni di Ellen Pompeo

L’ex Preston Burke di Grey’s Anatomy, Isaiah Washington, torna a parlare dello show e di cosa accadeva dietro le quinte. Le parole dell’attore, affidate ad un Tweet sul suo profilo ufficiale, arrivano dopo le ultime dichiarazioni di Ellen Pompeo in merito all’ambiente in cui ha lavorato nei primi anni di vita dello show di Shonda Rhimes (l’intervista al volto di Meredith Grey). L’attrice, pronta a tornare sul set per la 16esima stagione del medical drama, in alcune occasioni ha pensato di “mollare” a causa di un ambiente che lei stessa definisce “tossico“.

isaiah washington

Grey’s Anatomy, Isaiah Washington e il passato nello show della Rhimes

Il Tweet di Isaiah Washington ha attirato i commenti dei fans dello show che hanno difeso Ellen Pompeo e le sue affermazioni mentre il volto di Preston Burke ha dichiarato:

Vedete, questo è il modo in cui funziona il “giornalismo giallo”Vanity Fair deve tenere il mio nome fuori da tutto questo. State cercando del marcio?Perché non chiedete ad Ellen Pompeo con quali “soldi sporchi” sarebbe stata pagata per proteggere Patrick Dempsey e il suo “atteggiamento tossico”?

Washington torna quindi a parlare dello show e dei suoi rapporti con il mondo di Shonda Rhimes, proprio come fece nel marzo 2018 quando dichiarò che la sua uscita di scena era giunta a causa di una storia falsa raccontata proprio alla Rhimes. Aggiungendo: “la verità sul vostro caro Patrick Dempsey è vicina“. Qual è dunque la verità celata dietro le quinte del medical drama più longevo della storia della tv?

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

greys anatomy jesse williams 310x165

Grey’s Anatomy, Jesse Williams: “Dopo 11 anni ho ancora paura che mi licenzino”

Jesse Williams e Stefania Spampinato, rispettivamente Jackson Avery e Carina DeLuca in Grey's Anatomy, al Filming Italy Sardegna Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *