mercoledì , 22 Maggio 2019
Grey’s Anatomy entra nella storia con l’episodio diretto da Chandra Wilson | FOTO

Grey’s Anatomy entra nella storia con l’episodio diretto da Chandra Wilson | FOTO

Il 332° episodio di Grey’s Anatomy, che porterà lo show a raggiungere un nuovo record, sarà diretto da Chandra Wilson, volto di Miranda Bailey.

L’episodio di Grey’s Anatomy che andrà in onda in America il 28 febbraio porterà lo show a diventare il medical drama più longevo della storia della tv. Chandra Wilson, che in questi ultimi 14 anni e mezzo ha indossato i panni di Miranda Bailey, si è spostata dietro la macchina da presa (cosa già accaduta in passato) per dirigere l’episodio con cui lo show raggiungerà un nuovo traguardo e si è detta onorata della scelta fatta dalla produzione.

grey's anatomy

Un nuovo traguardo per Grey’s Anatomy sotto la guida di Chandra Wilson

L’ho notato all’inizio della stagione, perché abbiamo contato per vedere quale episodio ci avrebbe portato lì, e così quando ho visto il mio nome [nell’elencato come regista] ero davvero eccitata e davvero lusingata”, queste le parole di Chandra Wilson a BuzzFeedNews.

L’attrice ha poi dichiarato di aver sentito “il peso e la responsabilità” che l’hanno accompagnata nel dirigere questo importante episodio. Nonostante inoltre le preoccupazioni iniziali, la Wilson ha dichiarato di essere felice di ciò che i fan avranno l’opportunità di vedere presto. Che tipo di episodio sarà?

Alla fine abbiamo un episodio che fa davvero capire ai fan che vogliamo andare avanti. Alla fine della giornata è proprio di questo che si tratta, quindi sono molto eccitata.

Un nuovo e importante traguardo per Grey’s Anatomy con un episodio che mostrerà ai fan il desiderio di continuare con nuove stagioni e che porterà a Seattle la madre di Alex Karev. Intanto, il triangolo amoroso tra Owen, Amelia e Teddy si trasformerà in un quadrilatero con la presenza di Koracick mentre Meredith farà un nuovo passo verso DeLuca.

Potrebbe interessarti:

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

greys anatomy 14 3 654x330 310x165

Grey’s Anatomy: Krista Vernoff e la scelta di Owen

Krista Vernoff torna a parlare del finale di stagione di Grey's Anatomy 15 e della scelta di Owen e Teddy. Era già tutto deciso?