venerdì , 24 Maggio 2019
Grey’s Anatomy e Station 19 si incontrano in una situazione di vita o di morte | VIDEO

Grey’s Anatomy e Station 19 si incontrano in una situazione di vita o di morte | VIDEO

Il 2 maggio andrà in onda il nuovo crossover tra Grey’s Anatomy e Station 19 diretto da Jesse William.

In nuovo crossover tra Grey’s Anatomy e Station 19 andrà in onda in America in una sola serata il 2 maggio e sarà diretto da Jesse William. I vigili del fuoco della Stazione di Seattle dovranno affrontare una situazione di vita o di morte mentre i medici del Grey Sloan si occuperanno di uno di loro e di quelle situazioni personali che stanno in qualche modo influenzando il loro lavoro. Proprio come accaduto a Jo Wilson negli ultimi episodi. Diamo uno sguardo a quello che accadrà nel nuovo crossover tra il medical drama e il suo spinoff attraverso il promo rilasciato.

Un addio colpirà i fan di Grey’s Anatomy e Station 19?

Tra due settimane andrà quindi in onda il nuovo crossover tra gli show di Shonda Rhimes. Ad aprire le danze sarà Grey’s con l’episodio intitolato “What I Did for Love”. Maggie (Kelly McCreary) dovrà occuparsi di uno dei pompieri della Caserma 19, e Jo (Camilla Luddington) imparerà una dura lezione. Nel frattempo, Meredith (Ellen Pompeo) prenderà una decisione che potrebbe mettere a repentaglio la sua carriera quando dovrà occuparsi di una famiglia in cerca di asilo.

Il secondo episodio ci porterà accanto ai vigili del fuoco di Station 19 e sarà intitolato “Always Ready”. I membri della Caserma 19 si ritroveranno in una situazione di emergenza in seguito a un’esplosione in una caffetteria, mentre un amato membro del loro team verrà portato al Grey Sloan, con un futuro incerto di fronte a una situazione di vita o di morte.

greys anatomy crossover

Una situazione di vita o di morte verrà vissuta nel nuovo crossover tra il medical drama più longevo della storia della tv e il suo spinoff. Arriverà un nuovo addio? O un sorriso spunterà sui volti dei fan al termine dei due episodi? Questo il promo rilasciato per Station 19 che porterà il secondo episodio del nuovo crossover.

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Fonte SpoilerTV

About Gabriella Monaco

Check Also

greys anatomy 14 3 654x330 310x165

Grey’s Anatomy: Krista Vernoff e la scelta di Owen

Krista Vernoff torna a parlare del finale di stagione di Grey's Anatomy 15 e della scelta di Owen e Teddy. Era già tutto deciso?