domenica , 25 Agosto 2019
Grey’s Anatomy 16: Webber e Andrew tornano al Grey Sloan | FOTO

Grey’s Anatomy 16: Webber e Andrew tornano al Grey Sloan | FOTO

Secondo una delle ultime foto dal set della 16esima stagione di Grey’s Anatomy, sembra che non dovremo attendere a lungo per rivedere Webber al Grey Sloan.

Quando Grey’s Anatomy tornerà sul piccolo schermo con la 16esima stagione, non dovrebbero esserci salti temporali. Tutto dovrebbe riprendere dal momento esatto in cui è stato interrotto con il finale della scorsa stagione. Webber, Meredith e Alex sono stati licenziati dal Grey Sloan, Andrew è finito in prigione, Jo ha deciso di ricoverarsi per farsi aiutare mentre Jackson è scomparso. La produttrice esecutiva, Krista Vernoff, aveva dichiarato che i tre medici non sarebbero tornati subito al loro posto, ma sembra che non trascorrerà molto tempo prima di rivederli per i corridoi dell’ospedale.

greys anatomy 16 set 4

Grey’s Anatomy 16, Webber e Andrew al Grey Sloan

Andrew DeLuca e Richard Webber potrebbero tornare quindi molto presto (forse già nel secondo episodio) ad indossare il camice e camminare per i corridoi del Grey Sloan. Ma ci saranno anche delle conseguenze prima che tutti torni alla normalità. Secondo quanto dichiarato precedentemente da Krista Vernoff (la produttrice sta cercando di riportare qualcuno dal passato), Andrew e Meredith dovranno continuare a conoscersi.

Secondo le parole della Vernoff, “ci siamo messi in un angolo molto reale” con la bugia di Andrew sulla frode assicurativa (essendo stata Meredith e non lui). “E uscire fuori da quell’angolo sarà complicato“. Andando avanti nella stagione, Andrew scoprirà nuove cose sulla donna che ama, e su quando (non) correre in suo soccorso.

grey's anatomy

Webber e Andrew torneranno al Grey Sloan come mostra l’immagine pubblicata da Debbie Allen sul suo profilo Instagram. Resta da capire in che modo Meredith riuscirà ad aiutare l’uomo che ha conquistato il suo cuore.

Potrebbe interessarti:

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

greys anatomy e station 19 800x535 310x165

Grey’s Anatomy e Station 19: In che modo si uniranno questi due mondi?

Krista Vernoff anticipa il modo in cui riuscirà ad unire Grey's Anatomy, giunto alla 16esima stagione, e Station 19 nonostante le diverse tempistiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *