sabato , 17 Agosto 2019
Grey’s Anatomy 16: Il processo di guarigione di Jo

Grey’s Anatomy 16: Il processo di guarigione di Jo

Il finale di stagione di Grey’s Anatomy 15 ha portato Jo a parlare del suo dolore. Ora è il momento di iniziare a guarire.

Jo Karev ha attraversato più di un momento difficile nelle ultime stagioni di Grey’s Anatomy. Il ritorno di Paul, la verità sulla sua nascita, su suo padre. Le parole ascoltate in quella tavola calda sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Nel corso degli ultimi episodi della 15esima stagione, il personaggio interpretato da Camilla Luddington si è allontanato da tutto e tutti, fino al momento in cui Jo non è riuscita ad aprirsi con Meredith. Nel finale di stagione, Jo è riuscita a rialzarsi, a parlare del suo dolore e a tornare in qualche modo accanto ad Alex. Cosa succederà negli episodi della 16esima stagione del medical drama(Jackson farà ritorno a casa?).

greys anatomy finale di stagione fonte google_2266423 1024x580

Grey’s Anatomy 16, Jo tornerà a sorridere accanto ad Alex?

Penso che Jo soffra di depressione nata da un trauma… e il suo cervello le sta dicendo che non sarebbe mai dovuto esistere“, queste le prime parole della produttrice Krista Vernoff rilasciate a THR. “È stata in una spirale orribile e le spirali sono più orribili quando vivono nella tua testa e non puoi parlare con nessuno di loro. Questo so che è vero: parlare delle cose è l’inizio della loro guarigione“. Per Jo Karev, quindi, è giunto il momento di iniziare a guarire e questo accadrà nella 16esima stagione del medical drama.

Non c’era modo nella mia mente che Jo potesse essere di nuovo felice in questa stagione, essendo appena sopravvissuta. Abbiamo mostrato l’inizio del processo di guarigione. E il prossimo passo del processo di guarigione è il trattamento. Ha bisogno di cure e questo è ciò che vedremo. Quindi, mentre ti fa piangere nel finale nel vedere lei e Alex salutarsi, credo che siano lacrime di gioia perché Jo sta ricevendo l’aiuto di cui ha bisogno.

greys anatomy jo wilson

Nei nuovi episodi dello show, i fan potrebbero quindi vedere Jo ancora nel reparto psichiatrico del Grey Sloan. Vivranno i passi che da lei verranno compiuti per poter guarire e tornare a casa. Secondo inoltre quanto dichiarato dalla Vernoff, non dovrebbe esserci nessun salto temporale. Questo vorrebbe dire che tutto riprenderà da dove è stato interrotto. Dalla confessione di Meredith, al licenziamento, alla scomparsa di Jackson fino ad arrivare al ricovero volontario di Jo.

Ero davvero orgogliosa dell’episodio 19. E’ stato un episodio così fantastico e spero che lo scrittore, il regista e gli editori di quell’episodio ottengano l’attenzione che meritano agli Emmy. Quell’episodio ha sradicato tutti i miei piani per Jo.

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

grey's anatomy

Grey’s Anatomy, James Pickens Jr.: “La 16esima stagione metterà tutti alla prova”

James Pickens Jr. parla del futuro di Webber al Grey Sloan dopo quanto accaduto al termine della 15esima stagione di Grey's Anatomy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *