venerdì , 24 Maggio 2019
Grey’s Anatomy 15×25: Il destino di Meredith e Andrew nel finale di stagione | VIDEO

Grey’s Anatomy 15×25: Il destino di Meredith e Andrew nel finale di stagione | VIDEO

Tra pochi giorni andrà in onda in America il finale di stagione di Grey’s Anatomy 15. Cosa succederà a Meredith Grey ed Andrew DeLuca?

Nel penultimo episodio della 15esima stagione di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff ha gettato le basi per quello che si prospetta con un drammatico finale di stagione. Ma secondo quanto dichiarato precedentemente da Caterina Scorsone, quest’anno le cose saranno diverse. Ci sarà più leggerezza (nonostante sia difficile crederlo), soprattutto in merito alla situazione di Amelia che ha una decisione da prendere. Intanto, Teddy ha espresso i suoi sentimenti a chiare lettere. Quale sarà invece la scelta di Owen Hunt in questo finale “esplosivo“?

Grey’s Anatomy 15, tutte le risposte nel finale di stagione

Jump into the Fog” è il titolo dell’ultimo episodio di questa 15esima stagione del medical drama che andrà in onda il 16 maggio in America. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Mentre la nebbia comincia a coprire Seattle, i medici del Gray Sloan navigano attraverso complicazioni personali. Meredith e Alex cercano di salvare Gus, mentre Levi affronta un Nico in difficoltà.

Andrew DeLuca ha deciso di sacrificare la sua carriera e la sua vita per permettere a Meredith di tornare a casa dai suoi bambini. Come si muoverà la dottoressa Grey a questo punto? Confesserà quanto fatto scagionando Andrew, o la Fondazione riuscirà a trovare un modo per salvare entrambi? Owen ha intanto capito di quale donna è innamorato. Quale sarà la sua scelta? Amelia o Teddy? E ancora, Amelia sceglierà Link o proverà a tornare accanto al dottor Hunt?

Levi si avvicinerà a Nico nel tentativo di aiutarlo, ma il mai una gioia di Krista Vernoff e Shonda Rhimes potrebbe colpire anche questa nuova coppia che ha conquistato i fan sin dal primo momento. L’ultimo episodio del medical drama più longevo della storia della tv è pronto ad andare in onda. Lieto fine o tragedia per i medici del Grey Sloan?

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

greys anatomy 14 3 654x330 310x165

Grey’s Anatomy: Krista Vernoff e la scelta di Owen

Krista Vernoff torna a parlare del finale di stagione di Grey's Anatomy 15 e della scelta di Owen e Teddy. Era già tutto deciso?