lunedì , 19 Agosto 2019
Grey’s Anatomy e Station 19: Arriva a sorpresa il primo crossover di due ore

Grey’s Anatomy e Station 19: Arriva a sorpresa il primo crossover di due ore

Dopo aver visto alcuni dei medici di “Grey’s Anatomy” nella premiere di “Station 19” 2, prepariamoci al primo crossover di due ore tra le due serie made in Shondaland.

Giovedì scorso “Station 19” ha iniziato il suo secondo anno con un episodio che non solo ha risolto i cliffhanger del finale, ma che ha anche inaugurato quella che secondo le news circolate quest’estate sarà la stagione dei crossover in casa Shondaland. Nonostante Stacy McKee – showrunner di “Station 19” che ha lavorato precedentemente a “Grey’s Anatomy” – abbia più volte sottolineato quanto fosse importante per la sua nuova serie trovare la propria voce, indipendentemente dal famoso medical drama, è stato confermato che i personaggi delle due serie interagiranno più volte, e che i crossover saranno numerosi e ben strutturati.

Station 19, Grey's anatomy
Jaina Lee Ortiz e Ellen Pompeo in un’immagine del crossover tra “Station 19” e “Grey’s Anatomy”.

Grey’s Anatomy e Station 19: Il primo crossover di due ore annunciato nel promo

Grazie al promo rilasciato per gli episodi della settimana prossima, sappiamo che tra pochi giorni andrà in onda il primo crossover di due ore tra “Grey’s Anatomy” e “Station 19”. Non si sa molto a riguardo – stranamente ABC non sta promuovendo la cosa come ci si sarebbe aspettato – ma possiamo dedurre dai fotogrammi del promo e da alcune immagini promozionali, che finalmente vedremo interagire di nuovo Andy e Meredith che, al contrario delle aspettative, non si sono incontrate durante la 2×01 di “Station 19”.

Stavolta il crossover interesserà anche l’episodio di “Grey’s”, quindi possiamo aspettarci sicuramente qualcosa di più. Per esempio, dal promo sembra proprio che Miller potrebbe fare il filo a Maggie, al momento provata dall’improvvisa decisione di Jackson di passare un po’ di tempo per conto proprio per riflettere; e non sarebbe divertente se il primo appuntamento al buio di Meredith fosse proprio con un personaggio di “Station 19”, magari con Gibson?

Non dovremo aspettare molto per avere delle risposte: il crossover andrà in onda giovedì 11 su ABC.

Grey's Anatomy
Cosa sperate di vedere nel crossover?

Per scoprire tutto quello che accadrà in “Grey’s” 14 e “Station 19” seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Antonella Orlacchio

Laureata in lingue, lettrice accanita, cresciuta in mezzo a serie tv, anime e film. Non ho mai smesso di credere che diffondere cultura possa fare la differenza.

Check Also

Skam Italia

Skam Italia: Ecco i motivi per cui non merita la cancellazione

Skam Italia è stato cancellato, ecco i motivi per cui invece dovrebbe proseguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *