sabato , 24 Agosto 2019
Grey’s Anatomy 15, Kim Raver: “Sarà complicato a causa di Owen e Amelia”

Grey’s Anatomy 15, Kim Raver: “Sarà complicato a causa di Owen e Amelia”

La 15esima stagione di Grey’s Anatomy riporta Teddy Altman al Grey Sloan. Kim Raver è stata infatti promossa a series regular e un nuovo triangolo amoroso è pronto ad approdare nel medical drama.

La 15esima stagione di Grey’s Anatomy arriverà in America a partire dal 27 settembre con una premiere di due ore. Tutto riprenderà da dove lo avevamo lasciato: l’addio di Arizona, quello di April e il ritorno di Teddy Altman in attesa del figlio… di Owen Hunt. Si, Teddy e Owen saranno in attesa del loro bambino quando lo show ritornerà. E a fugare ogni dubbio ci ha pensato Kim Raver in alcune dichiarazioni rilasciate a TVLine.

grey's anatomy

Grey’s Anatomy 15, il futuro di Teddy e Owen con Amelia al centro

Ancora un triangolo amoroso nel medical drama di Shonda Rhimes. A termine della 14esima stagione, Teddy è tornata con una notizia che ha lasciato i fan a bocca aperta: la Dr. Altman è incinta e il padre, in perfetto stile Grey’s Anatomy (l’arrivo di Chris Carmack), non poteva che essere Owen Hunt.

Come ha infatti sottolineato l’attrice, nel consueto botta e risposta con Michael Ausiello, la svolta finale è stata in qualche modo anticipata nel 17esimo episodio della 14esima stagione dello show. Una svolta che “ha permesso al pubblico di capire la relazione d’amore che… Teddy e Owen hanno“.

grey's anatomy

Owen e Teddy diventeranno genitori, ma come ricordato da Kim Raver, la strada sarà piena di ostacoli da superare. E il triangolo Teddy – Owen – Amelia sarà una parte importante di ciò che accadrà:

Sarà complicato a causa di Owen e Amelia. Ma ci saranno anche storie divertenti da raccontare in questo triangolo. Ciò che amo di come Teddy sta tornando, è che è complesso. La vita non è semplice, e questo è ciò che rende divertente Grey’s.

Un triangolo amoroso che coinvolgerà Owen, Amelia e Teddy nella “stagione dell’amore“. Ci sarà un lieto fine al termine della 15esima stagione? Non ci resta che andare avanti con il nostro conto alla rovescia per scoprirlo.

Potrebbe interessarti:

Tutto quello che sappiamo e nuove foto dal set

https://series.talkymedia.it/post/51779/greys-anatomy-15-tutto-quello-che-sappiamo-e-nuove-foto-dal-set/

Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

greys anatomy e station 19 800x535 310x165

Grey’s Anatomy e Station 19: In che modo si uniranno questi due mondi?

Krista Vernoff anticipa il modo in cui riuscirà ad unire Grey's Anatomy, giunto alla 16esima stagione, e Station 19 nonostante le diverse tempistiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *