domenica , 21 Luglio 2019
Grey’s Anatomy 15, Kevin McKidd: “Sarà complicato per Owen”

Grey’s Anatomy 15, Kevin McKidd: “Sarà complicato per Owen”

Owen Hunt, Amelia Shepherd e Teddy Altman daranno vita al nuovo triangolo amoroso che accompagnerà la 15esima stagione di Grey’s Anatomy. E per Owen Hunt, sarà tutto più complicato.  

Quando il medical drama di Shonda Rhimes arriverà sul piccolo schermo con la premiere della 15esima stagione, i fan vivranno accanto ai medici del Grey Sloan “la stagione dell’amore“. Meredith Grey tornerà nel mondo degli appuntamenti e un nuovo amore arriverà anche per lei secondo le ultime dichiarazioni della showrunner Krista Vernoff. Non sappiamo quali difficoltà affronterà la Dr. Grey, non sappiamo chi aprirà il suo cuore, ma sappiamo con certezza che, per qualcuno, non sarà facile vivere questa “stagione dell’amore“.

Owen Hunt si ritroverà faccia a faccia con la realizzazione del suo più grande desiderio. Ma tutto sarà più complicato a causa del triangolo amoroso che si creerà quando Grey’s Anatomy 15 andrà in onda con il suo primo episodio il 27 settembre.

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 15, Kevin McKidd e il futuro di Owen Hunt

E’ la stagione dell’amore, dicono, e l’amore può essere complicato. E sarà complicato per Owen“, ha dichiarato Kevin McKidd intervistato da TVLine nel corso dei TCA. D’altronde “Owen ha desiderato essere un padre, per anni. Ed è stato come il Santo Graal, raggiungere quell’obiettivo“. Detto questo, sapere che Teddy è incinta del suo bambino, porterà con sé alcune complicazioni.

Non abbiamo ancora girato quel momento. Ma la realtà è che l’ultima volta che li abbiamo visti insieme, lei ha fondamentalmente detto: ‘Non voglio più parlarti. Abbiamo chiuso come amici e tutto il resto’ – e se lo meritava. Quindi, penso che sarà divertente. 

Le parole di Kevin McKidd accompagnano quelle di Kim Raver in merito a ciò che attende i fan quando ritroveranno questo triangolo amoroso che, come sappiamo, coinvolgerà anche Amelia.

Sarà complicato a causa di Owen e Amelia. Ma ci saranno anche storie divertenti da raccontare in questo triangolo. Ciò che amo di come Teddy sta tornando, è che è complesso. La vita non è semplice, e questo è ciò che rende divertente Grey’s.

grey's anatomy

Un nuovo triangolo amoroso nella stagione dell’amore al Grey Sloan. Il conto alla rovescia prosegue mentre Grey’s Anatomy tornerà con una premiere di due ore in onda i 27 settembre.

Potrebbe interessarti:

Grey’s Anatomy 15: Jeff Perry torna nel cast nel ruolo di Thatcher Grey

https://series.talkymedia.it/post/52645/greys-anatomy-15-jeff-perry-torna-nel-cast-nel-ruolo-di-thatcher-grey/

Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

beverly hills 90210 5 310x165

Beverly Hills 90210: Il revival attraverso immagini inedite e ricordi | VIDEO

Meno di un mese all'arrivo del revival di Beverly Hills 90210 sul piccolo schermo. E nuove immagini mostrano il ritorno del cast al completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *