domenica , 18 Agosto 2019
Grey’s Anatomy 15: Jeff Perry torna nel cast nel ruolo di Thatcher Grey

Grey’s Anatomy 15: Jeff Perry torna nel cast nel ruolo di Thatcher Grey

Ancora un ritorno nella 15esima stagione di Grey’s Anatomy. Dopo Kim Raver, promossa a series regular, anche Jeff Perry ritrova il cast del medical drama di Shonda Rhimes.

Per Meredith Grey, la 15esima stagione di Grey’s Anatomy, non sarà solo la stagione dell’amore (le parole di Krista Vernoff sul nuovo amore della Dr. Grey). Secondo quanto riportato infatti da TVLine, Meredith rivedrà anche suo padre nei nuovi episodi del medical drama che tornerà sul piccolo schermo il 27 settembre con una premiere di due ore. Jeff Perry è infatti pronto per indossare nuovamente i panni di Thatcher Grey dopo aver detto addio a Scandal. In quale occasione lo rivedremo? Cosa succederà nella vita di Meredith con il ritorno di suo padre?

grey's anatomy

Grey’s Anatomy 15: Meredith ritrova suo padre nei nuovi episodi del medical drama

Meredith rivedrà suo padre ancora una volta, o forse più di una. I dettagli sul ritorno di Jeff Perry nei panni di Thatcher Grey sono tenuti segreti. Non sappiamo in quale episodio lo rivedremo, o in quanti apparirà, ma secondo quanto riportato dal sito, è probabile che la sua comparsa sia legata ad una trama “emotivadi cui ha parlato il presidente della ABC all’inizio del mese.

Meredith seguirà una nuova direzione che si focalizzerà di più su chi è come madre single e chirurgo. [Inclusa] la sua indagine emotiva in una condizione medica molto vicina alla sua storia familiare e alla sua storia.

Queste le parole di Channing Dungey che potrebbero spiegare l’arrivo di Thatcher al Grey Sloan. Intanto, come anticipato, anche per Meredith, questa, sarà la stagione dell’amore. La dottoressa Grey avrà nuovi appuntamenti e una nuova storia? Secondo Krista Vernoff, la domanda giusta da fare è: Con chi troverà l’amore Meredith?

Grey's Anatomy

Potrebbe interessarti:

Shonda Rhimes sul ritorno di Sara Ramirez in Grey’s Anatomy: “Ci abbiamo provato”

https://series.talkymedia.it/post/52527/greys-anatomy-shonda-rhimes-sara-ramirez-callie/

Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

grey's anatomy

Grey’s Anatomy, James Pickens Jr.: “La 16esima stagione metterà tutti alla prova”

James Pickens Jr. parla del futuro di Webber al Grey Sloan dopo quanto accaduto al termine della 15esima stagione di Grey's Anatomy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *