lunedì , 19 Agosto 2019
Grey’s Anatomy 14: Il ritorno di un volto familiare nei nuovi episodi

Grey’s Anatomy 14: Il ritorno di un volto familiare nei nuovi episodi

Addii ma anche ritorni nella 14esima stagione di Grey’s Anatomy. Un volto familiare sta infatti per tornare al Grey Sloan. Scopriamo i dettagli. 

L’addio di Jessica Capshaw e Sarah Drew da Grey’s Anatomy ha smosso i fan di tutto il mondo. Le due attrici lasceranno infatti lo show al termine della 14esima stagione e molti sono i fan che sperano ancora che qualcosa possa cambiare. Intanto, mentre la 14esima stagione di Grey’s Anatomy prosegue, un volto familiare è pronto a tornare al Grey Sloan nell’episodio che andrà in onda il 26 aprile.

Grey's Anatomy 14

Sarah Utterback torna nella 14esima stagione di Grey’s Anatomy

Come riportato da EW, Sarah Utterback tornerà ad indossare i panni dell’infermiera Olivia nell’episodio del medical drama che andrà in onda in America il 26 aprile. Olivia è stata un’infermiera presso il Seattle Grace durante i primi anni, a partire dalla prima stagione dello show. Ma è stata licenziata prima della fusione con il Mercy West. Un ricordo dell’infermiera Olivia? George, la sifilide e un giovane Alex Karev. Ricordate?

Saranno Alex e Jo ad interagire maggiormente con lei quando arriverà al Grey Sloan insieme a suo figlio. Il ricordo di George potrebbe quindi tornare a farci visita con l’arrivo di Olivia?

greys anatomy 14 1

La 14esima stagione dello show ha riportato a galla tanti momenti vissuti nel corso di questi anni, e quello di George potrebbe tornare a farci visita proprio nell’episodio che riporterà Olivia al Grey Sloan.

Intanto, nell’episodio dello show che andrà in onda domani sera in America, Meredith e Alex saranno ancora una volta protagonisti. Dopo le minacce della Dr. Cerone, la Dr. Grey lavorerà insieme a Jo Wilson a diversi polimeri nel tentativo di portare a termine il suo progetto. Alex si scontrerà invece con Koracick in merito ad un piccolo paziente mentre per Webber dovrà affrontare un momento difficile.

Potrebbe interessarti:

Alex Karev e Meredith Grey al centro del nuovo episodio |VIDEO

https://series.talkymedia.it/post/43339/greys-anatomy-14×18-alex-karev-e-meredith-grey-al-centro-del-nuovo-episodio-video/

Per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi seguite le pagine: Noi amiamo Greys Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Greys Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREYS aNATOMY LA NOSTRA VITA – Greys Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  greys anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Greys Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

Skam Italia

Skam Italia: Ecco i motivi per cui non merita la cancellazione

Skam Italia è stato cancellato, ecco i motivi per cui invece dovrebbe proseguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *