lunedì , 19 Agosto 2019
Grey’s Anatomy 13: Shonda Rhimes e le anticipazioni sulla seconda metà di stagione

Grey’s Anatomy 13: Shonda Rhimes e le anticipazioni sulla seconda metà di stagione

Il 19 gennaio la 13esima stagione di “Grey’s Anatomy” tornerà sul piccolo schermo e tante sono le risposte che i fan attendono da Shonda Rhimes. La regina delle serie tv ha parlato di ciò che ci aspetta, come quel costante mai una gioia che non può mancare. 

Quando “Grey’s Anatomy” riaprirà i battenti, scopriremo quale decisione ha preso Alex in merito al suo futuro, se la relazione tra Nathan e Meredith avrà un futuro, se i Japril avranno una seconda occasione e cosa succederà quando la Bailey scoprirà che gran parte dei medici del Grey Sloan non ha intenzione di lasciar andare Richard Webber. Negli ultimi episodi della prima metà di questa stagione, la Rhimes ha messo da parte il legame tra Meredith e Nathan, cosa ci sarà in serbo per loro quando lo show riprenderà?

“Il viaggio di Meredith è sempre interessante e complesso. Ci sono tanti aspetti di lei come donna, chirurgo, sorella e madre”.

La relazione tra Meredith e Nathan non è finita, non sappiamo ovviamente se ci sarà un lieto fine per la Dr. Grey, ma sappiamo che quando Maggie scoprirà le bugie di sua sorella, tutto diventerà ancora più difficile. La Dr. Pierce si sentirà tradita e sembra che toccherà ad Amelia intervenirenel tentativo di evitare che qualcuno possa soffrire” ha dichiarato Caterina Scorsone.

greys-anatomy-768x432

E se qualcuno si stesse chiedendo ancora per quale motivo Meredith e Alex non sono più che semplici amici in questa 13esima stagione di “Grey’s Anatomy“, Shonda Rhimes ha pensato di dare una risposta anche a questo intervistata da TVLine:

E’ come chiedermi perché non ho presp un certo tipo di formaggio. La risposta è, ‘Perché non ho preso quel tipo di formaggio.’

E, come è giusto che sia, TVLine non poteva non chiedere alla creatrice di “Grey’s Anatomy” se esiste la possibilità di rendere felici i fan di Callie Torres con un ritorno di Sara Ramirez sul set, “anche se solo per un episodio o due“. La risposta della Rhimes? Criptica come sempre, ma la “porta resta sempre aperta. Amo Sara Ramirez e amo Callie Torres“.

Arizona avrà un nuovo interesse amoroso, Eliza è arrivata al Grey Sloan per sostituire alla guida del programma di specializzazione Richard Webber. Come sarà la loro relazione? In che modo sarà diversa rispetto a ciò che avevano Callie e Arizona?

Io non guardo in termini di dinamica e non posso assolutamente paragonare il matrimonio di Arizona e Callie con quello che è attualmente a malapena un flirt. Il divertimento arriva con l’attesa di vedere ciò che si succede.

Non voglio semplicemente mettere due persone insieme, voglio che i fan le amino” ha dichiarato Shonda Rhimes prima dell’arrivo di questa donna al Grey Sloan. Sarò così che andranno le cose con questa nuova coppia che si formerà in “Grey’s Anatomy 13“? Staremo a vedere.

eliza-y-arizona-hablando

Alex ha fatto la sua scelta, due anni di patteggiamento per salvare Jo. Ma le cose andranno realmente in questo modo? Nella prima parte di “Grey’s Anatomy 13“, Andrew e Jo si sono avvicinati e lo specializzando ha iniziato a sentire qualcosa di “diverso” per la Dr. Wilson (quale sarà il suo vero nome?). La domanda che ci poniamo è: De Luca lascerà cadere le accuse nei confronti di Alex a causa di ciò che prova per Jo? O vedrà la redenzione di Alex Karev e capirà che il suo rimorso è qualcosa di reale? Purtroppo, questa volta, Shonda Rhimes si è rifiutata di rispondere. Che sia una risposta anche questa?

greys-anatomy-10-768x289

Andrew De Luca prova dei sentimenti per Jo, ma in che modo si svilupperanno (se mai dovesse accadere)? “Credo che tutti abbiamo avuto la possibilità di vedere quello che è successo tra Jo e Andrew. Non sono sicura che sia maturo per dare un nome a quello che sta succedendo in questo momento” ha dichiarato la Rhimes portandoci a ricordare che anche la specializzazione di De Luca potrebbe essere legata al Dr. Karev. “Andrew potrebbe scegliere pediatria” aveva dichiarato Giacomo Gianniotti. Andrea-Jo-Alex, ed ecco il secondo triangolo amoroso di questa stagione di “Grey’s Anatomy“.

Ma ciò che vogliono sapere i fan, è anche se la piccola Herriett riuscirà a far tornare insieme April e Jackson prima che la 13esima stagione di “Grey’s Anatomy” giunga al termine.

E’ una cosa così positiva guardare i nostri personaggi che si comportano come adulti completamente formati che sanno come essere genitori separati. La cosa fantastica è che la genitorialità non ha nulla a che fare con la loro storia in questa stagione – diventa molto più interessante di quanto si potrebbe immaginare …

Ciò significa che la relazione tra i Japril verrà affrontata solo in quanto genitori separati che riescono a crescere la loro bambina insieme? Nessun elemento romantico? Nessuna speranza lasciata ai fan di April e Jackson per questa stagione di “Grey’s Anatomy“? Sarah Drew, così come Jesse Williams, ha dichiarato che esiste ancora una possibilità, ma le parole della Rhimes sembrano allontanarci da quella che sembra essere l’ultima occasione di rivederli insieme. Come finirà tra loro? I Japril resteranno solo un bel ricordo?

greys-anatomy-april-e-jackson

Quando con Meredith, Richard, Stephanie e Owen siamo tornati indietro nel tempo, abbiamo conosciuto Megan. In tanti si sono chiesti se esiste la possibilità di vederla tornare in carne ed ossa accanto a suo fratello e Nathan. Cosa ne pensa Shonda Rhimes?

Io non so nemmeno come rispondere a questa domanda perché mi confonde profondamente.

E in ultima analisi: prima che la 13esima stagione di “Grey’s Anatomy” giunga al termine, ci sarà un altro matrimonio?

I matrimoni non definiscono i miei personaggi. Penso che lo abbiamo imparato tutti quando Meredith inchiodato un il post-it al suo muro.

Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Salviamo Derek Shepherd – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare

About Gabriella Monaco

Check Also

Skam Italia

Skam Italia: Ecco i motivi per cui non merita la cancellazione

Skam Italia è stato cancellato, ecco i motivi per cui invece dovrebbe proseguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *