domenica , 16 Giugno 2019
Grey’s Anatomy 13: Meredith sta cancellando Derek? I fan contro Shonda Rhimes

Grey’s Anatomy 13: Meredith sta cancellando Derek? I fan contro Shonda Rhimes

Dopo l’ultimo episodio della 13esima stagione di Grey’s Anatomy andato in onda, i fan si sono nuovamente accaniti contro Shonda Rhimes che, secondi qualcuno, sta cancellando Derek dai ricordi, e dalla vita, di Meredith. 

Nel corso del 22esimo episodio di Grey’s Anatomy 13, i fan hanno osservato attentamente ogni gesto compiuto da Meredith nel tentativo di far entrare Nathan nella sua vita. Meredith ha lasciato il tumore disegnato da Derek fuori la stanza di Amelia, mentre il post-it con il quale si sono sposati è adesso in un cassetto. Questi i due momenti che, più di quel bacio dato a Nathan o del sesso in aereo, hanno infastidito i fan che sono pronti ad accusare Shonda Rhimes di voler cancellare Derek dalla mente e dalla vita di Meredith Grey.

grey's anatomy

Shonda ha rovinato tutto“, scrive una fan furiosa, “Meredith ha sicuramente il diritto di rifarsi una vita, ma è proprio necessario cancellare ogni traccia di Derek dalla casa? Non mi sembra una cosa corretta da fare“. Questo uno dei primi commenti apparsi sulle pagine Facebook al termine dell’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda lo scorso giovedì in America. E la rabbia dei fan non si placa.

Shonda Rhimes non ha il minimo rispetto per i fan di Derek e Meredith. Questa cosa di mettere il post-it nel cassetto e togliere il tumore dalla stanza, è fuori luogo e non era necessaria. Già dobbiamo sopportare Nathan, adesso anche questo? Tra poco Derek non verrà più nemmeno nominato.

Molti i fan che hanno quindi attaccato Shonda Rhimes dopo quanto accaduto nell’ultimo episodio andato in onda di Grey’s Anatomy 13. E ogni commento ha due punti in comune: il post-it, che rappresentava l’amore di Meredith e Derek, e quel tumore che riporta alla mente momenti indimenticabili. “Prima ha ucciso Derek, e adesso vuole completamente cancellarlo? Complimenti Shonda e grazie per aver distrutto ogni cosa“.

grey's anatomy

Ma non tutti i fan dello show la pensano allo stesso modo. C’è infatti chi difende la Rhimes e la decisione di Meredith di far spazio a Nathan nella sua vita.

About Gabriella Monaco

Check Also

greys anatomy jesse williams 310x165

Grey’s Anatomy, Jesse Williams: “Dopo 11 anni ho ancora paura che mi licenzino”

Jesse Williams e Stefania Spampinato, rispettivamente Jackson Avery e Carina DeLuca in Grey's Anatomy, al Filming Italy Sardegna Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *