mercoledì , 22 Maggio 2019
Grey’s anatomy 13×24: nuove immagini e nuovi indizi dal nuovo video promo

Grey’s anatomy 13×24: nuove immagini e nuovi indizi dal nuovo video promo

Questo giovedì andrà in onda in America l’ultimo episodio della 13esima stagione di Grey’s Anatomy, chi ci lascerà questa volta? Nuovi indizi dal nuovo video promo

Nell’ultimo episodio andato in onda di Grey’s Anatomy 13, parte del Grey Sloan è letteralmente saltato in aria. Stephanie era lì, nel luogo in cui ha inizio la tragedia che Shonda Rhimes ha preparato per i fan dello show. Ma cosa succederà adesso? Sarà quindi Stephanie a morire? Diamo uno sguardo al nuovo video promo nel 24esimo episodio di questa stagione di GA:

https://www.youtube.com/watch?v=DPcQtEpRoY8

Quello che sappiamo con certezza è che molte vite saranno in pericolo, non solo quella di Stephanie, ma sappiamo anche (grazie al profilo Instagram greysfactts) che il finale di stagione di Grey’s Anatomy 13, sarà l’ultimo episodio in cui Jerrika Hinton apparirà come series regular dello show. Secondo alcune teorie, anche la vita di Ben potrebbe essere in pericolo. Il marito della Bailey cercherà infatti di muoversi velocemente tra le fiamme per salvare quante più vite è possibile. Potrebbe realmente essere Ben a morire? Sembra ormai essere scontato che Stephanie perderà la vita, ma se così non fosse?

Intanto, come possiamo vedere dal nuovo video promo, Meredith e Arizona lotteranno per entrare al Grey Sloan e, solo dopo un po’, ci riusciranno. Meredith sarà infatti alla ricerca della piccola Erin, la bambina che era con Stephanie quando “la tragedia” ha avuto inizio. Jackson continuerà a cercare intanto la specializzanda per tutto l’ospedale, la troverà? In quali condizioni sarà Stephanie? Esiste la possibilità che Stephanie si salvi? 

About Gabriella Monaco

Check Also

beverly hills 90210 310x165

Beverly Hills 90210: Brian Austin Green presenta il nuovo Peach Pit | FOTO

L'interprete di David Silver in Beverly Hills 90210, Brian Austin Green, mostra ai fan il nuovo Peach Pit pronto a riaprire in vista del revival