domenica , 16 Giugno 2019
Grey’s Anatomy 13×23: momenti tra Meredith e Nathan, e Stephanie in pericolo nei nuovi sneak peek

Grey’s Anatomy 13×23: momenti tra Meredith e Nathan, e Stephanie in pericolo nei nuovi sneak peek

Momenti di tenerezza tra Meredith e Nathan nel prossimo episodio della 13esima stagione di Grey’s AnatomyCi sarà un lieto fine per questa coppia appena nata? O Shonda Rhimes ha già pronto uno tra i classici mai una gioia?

Il 23esimo episodio di Grey’s Anatomy 13 andrà in onda questo giovedì in America, i medici del Grey Sloan dovranno occuparsi di un caso molto delicato e di alcuni momenti di tensione che arriveranno quando la vita di Stephanie sarà in pericolo proprio a causa di un paziente (clicca qui per tutte le anticipazioni). Kelly McCreary ci ha tenuto a sottolineare più volte che, i fan, dovrebbero preoccuparsi per tutti i medici dell’ospedale quando giungerà il finale di stagione. Ma se Stephanie non dovesse morire, a chi toccherebbe questa volta?

Intanto, Meredith e Nathan continueranno ad avvicinarsi, e in questo primo sneak peek rilasciato possiamo vedere i primi momenti della coppia alla luce del sole.

Meredith inviterà quindi a casa sua per la cena, con i bambini presenti. E’ giunto quindi il momento delle grandi presentazioni? Sembra proprio di si. La Dr. Grey ha deciso di far entrare Nathan nella sua vita a tutti gli effetti (nonostante la rabbia dei fan per quanto accaduto nello scorso episodio), e nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy farà un ulteriore passo verso questa direzione. Ma Shonda Rhimes avrà scelto per i due un lieto fine? O quel costante mai una gioia andrà nuovamente a colpire Meredith Grey?

Sappiamo che Owen Hunt riceverà una notizia che cambierà la sua vita, Amelia sarà accanto a lui questa volta, ma di cosa si tratta? Che Megan sia stata ritrovata? L’ex fidanzata di Nathan potrebbe essere viva? Sarà questo il nuovo ostacolo che Shonda metterà tra il Dr. Riggs e la Dr. Grey?

About Gabriella Monaco

Check Also

greys anatomy jesse williams 310x165

Grey’s Anatomy, Jesse Williams: “Dopo 11 anni ho ancora paura che mi licenzino”

Jesse Williams e Stefania Spampinato, rispettivamente Jackson Avery e Carina DeLuca in Grey's Anatomy, al Filming Italy Sardegna Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *