venerdì , 24 Maggio 2019
FOX: Tutti i trailer delle nuove serie tv
FOX

FOX: Tutti i trailer delle nuove serie tv

Il canale broadcast FOX ha annunciato e rilasciato i trailer di tutte le nuove serie televisive del palinsesto autunnale 2019.

Dopo un primo momento di lutto, dato dall’annuncio della cancellazione di alcune serie televisive tra cui Star, The Gifted e The Passage (qui la lista completa) targate FOX, il canale broadcast non ha perso tempo, ha rilasciato la programmazione del palinsesto autunnale 2019, dove ovviamente, incontreremo tante nuove serie televisive.

Upfront FOX
Upfront FOX

Tra le nuove serie televisive annunciate dalla FOX possiamo ritrovare alcuni volti familiari, tra cui John Slattery (il padre di Iron Man Howard Stark, nonchè il pubblicitario Roger Sterling nell’acclamata Mad Men), Bellamy Young, divenuta celebre per aver interpretato Mellie Grant in Scandal e Brittany Snow (Chloe Beale nella trilogia di Pitch Perfect).

Di seguito vi riportiamo i trailer delle nuove serie FOX

Prodigal Son

Malcolm Bright (Tom Payne) possiede un dono. Sa come pensano e come funziona la mente degli assassini in quanto suo padre, era uno di loro, un famigerato serial killer soprannominato “The Surgeon” (Michael Sheen).

Ecco perché Bright è il miglior psicologo criminale in circolazione; l’omicidio è l’impresa di famiglia. Userà il suo dono per aiutare la polizia di New York a risolvere crimini e fermare gli assassini, il tutto mentre si confronta con sua sorella, una madre manipolatrice (Bellamy Young) e un padre omicida. Nel cast di questa nuova serie FOX anche Lou Diamond Phillips, Aurora Perrineau, Frank Harts e Keiko Agena.

Prodigal Son FOX

Not Just Me

La vita di Julia Beckley (Brittany Snow)viene sconvolta quando le viene rivelato che suo padre, pioniere del premio Nobel per la fertilità, ha usato il proprio sperma per concepire dozzine di bambini nel corso della sua carriera. Mentre cerca ancora di riprendersi da questa rivelazione esplosiva, Julia scopre due nuove sorelle tra cui la sua ex migliore amica e un’ex atleta olimpica. Contro ogni probabilità, le donne cercano di formare una famiglia non tradizionale e si appoggiano l’una all’altra mentre affrontano le loro crisi di identità. Nel cast Megalyn Echikunwoke, Emily Osment, Timothy Hutton, Richard Roxburgh, Usman Ally, Madeline Wise e Victoria Cartagena.

Not Just Me FOX

Deputy

Bill Hollister (Stephen Dorff) è un poliziotto in carriera, abituato a fare come gli pare. Ma quando lo sceriffo della contea di Los Angeles muore, Bill prenderà il suo posto e dovrà comportarsi diversamente. Nel cast Yara Martinez, Brian Van Holt, Siena Goines, Jasmine Kaur, Shane Paul McGhie e Mark Moses.

Deputy FOX

neXT

Un genio della tecnologia ma molto paranoico (John Slattery), si unisce ad un team di agenti che si occupano di sicurezza informatica in America, per fermare la prima crisi mondiale dell’intelligenza artificiale: l’emergere di una nuova forma di IA capace di migliorarsi continuamente. Nel cast troviamo ancheFernanda Andrade, Eve Harlow, Aaron Moten, Gerardo Celasco, Michael Mosley, Jason Butler Harner, Elizabeth Cappuccino e Evan Whitten.

neXT FOX

Filthy Rich

Quando il ricco amministratore delegato del più grande Network cristiano del mondo muore in un incidente aereo, sua moglie e i figli sono sbalorditi quando scoprono durante la lettura delle ultime volontà del defunto, quest’ultimo ha seminato in giro dei figli illegittimi. La matriarca della famiglia (interpretata da Kim Cattrall) cercherà di liberarsi di loro offrendogli dei soldi, ma questi eredi appena legittimati, hanno idee molto diverse in proposito e vorranno diventare parte dell’impero di famiglia. Nel cast anche Gerald McRaney, Aubrey Dollar, Corey Cott, Benjamin Aguilar, Mark L. Young, Steve Harris, Melia Kreiling, Olivia Macklin e David Denman star.

Filthy Rich FOX

Outmatched

Outmatched è una nuova serie comedy con protagonisti Jason Biggs e Maggie Lawson. Cay e Mike sono una coppia sposata che vive nel South Jersey e che cercano di cavarsela nell’ allevare quattro bambini, tre dei quali, sono dei puri geni. Nel cast Ashley Boettcher, Jack Stanton, Conor Kalopsis, Tisha Campbell-Martin e Oakley Bull.

Outmatched FOX

Che ne pensate di queste nuove serie FOX? Quali vi intrigano e quali pensate verranno subito cancellate?

Per restare aggiornati sulle serie FOXABCCBS, NBC e CW continuate a seguirci su Talky! Series.

fonte TV Guide

About Manuela Cristiano

Laureata al DAMS come sceneggiatrice cinema e televisione, assidua consumatrice di serie televisive. Citazione preferita: "Lo so, sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare"

Check Also

beverly hills 90210

Beverly Hills 90210: Steve Sanders torna al Peach Pit e ringrazia i fan | FOTO

Anche Steve Sanders, interpretato da Ian Ziering in Beverly Hills 90210, è tornato al Peach Pit ed è pronto a ringraziare i fan per il loro supporto