sabato , 20 Luglio 2019
Good Omens: David Tennant promette alcuni riferimenti a Doctor Who

Good Omens: David Tennant promette alcuni riferimenti a Doctor Who

La serie tv attesa su Prime Video, Good Omens, porterà sugli schermi molti riferimenti a Doctor Who: siete pronti a cogliere i collegamenti il prossimo 31 maggio?

Good Omens è il nuovissimo originale Prime Video che vede come protagonisti David Tennant e Michael Sheen, un demone ed un angelo pronti ad unire le proprie forze per poter salvare il mondo dall’imminente apocalisse. Ma ciò che susciterà l’interesse, principalmente per i fan di Doctor Who, saranno i riferimenti alla serie di culto.

C’è da dire ovviamente che Doctor Who e Good Omens condividono alcuni personaggi, tra protagonisti e comparse. Primo tra tutti David Tennant, che dal 2006 al 2008 ha vestito i panni del Decimo Dottore. In quel periodo il regista della nuova produzione Amazon, Douglas Mackinnon, ha lavorato con lui in un doppio episodio. Michael Sheen, invece, ha doppiato il personaggio di ‘Casa’ dell’episodio della sesta stagione “La moglie del Dottore“, scritto da Neil Gaiman, il co-regista di Good Omens.

Ed è proprio David Tennant che promette ai fan alcuni riferimenti alla serie di fantascienza della BBC. Ecco gli indizi:

“C’è un riferimento a Doctor Who che dovrete cogliere. Potrebbe essere necessario che mettiate in pausa la visione, ma ci sarà. È un’aggiunta di Douglas MacKinnon sul set. È nell’appartamento di Crowley. Ci sarà anche sulla targa dell’auto. Ma niente Daleks!”

Il cast di Good Omens (qui il trailer) vanta delle grandi stelle. Da Michael Sheen a David Tennant, i protagonisti di questa nuova e originale produzione. Benedict Cumberbatch – l’amatissimo attore britannico protagonista di Sherlock è entrato a far parte della serie nel ruolo di Satana. Invece, vestirà i panni dell’arcangelo Gabriele, Jon Hamm. Nella produzione compariranno anche Nick Offerman, Jack Whitehall, Miranda Richardson, Adria Arjona, Michael McKean, Anna Maxwell Martin, Mireille Enos.

Good Omens sarà disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video a partire dal 31 maggio.

Per ulteriori news ed aggiornamenti sul mondo delle serie tv continuate a seguirci anche su Talky Series e sulla pagina Facebook Italiana di DoctorWho Ita.

About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Check Also

Doctor Who

Doctor Who: La reunion tra Karen Gillan, Steven Moffat ed un nemico del Dottore

Dovunque voi andiate, fate attenzione agli Angeli Piangenti: non potrete mai immaginare dove queste terribili …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *