venerdì , 24 Maggio 2019
Daredevil 3: Charlie Cox ed Erik Oleson a Milano per presentare la nuova stagione

Daredevil 3: Charlie Cox ed Erik Oleson a Milano per presentare la nuova stagione

Grande notizia per tutti gli appassionati di Daredevil. L’attore protagonista Charlie Cox insieme allo showrunner Erik Olsen saranno a Milano il 7 ottobre per presentare in anteprima la stagione 3 che debutterà il 19 ottobre su Netflix.

maxresdefault 1 e1538388996302
Charlie Cox in Italia!

L’incontro  principale stando al sito Milan Games Week, sarà quello delle 11 e 30 del 7 ottobre quando presso la sala LEM, l’attore e lo showrunner presenteranno ai fortunati presenti, la stagione 3 di Daredevil. Un’occasione assolutamente unica per vedere da vicino l’attore Charlie Cox che interpreta il ruolo di Matt Murdock nella serie TV Marvel/Netflix.

L’attore poi si sposterà alla 12 e 30 presso lo stand Play Station per alcune iniziative legate alla serie TV nelle quali saranno coinvolti i partecipanti.

Daredevil
Il diavolo di Hell’s Kitchen arriva a Milano!

Per le 14.00 è invece prevista la proiezione di una clip di Daredevil, con la presenza sul palco dell’attore che assisterà alla manifestazione legata ai Cosplayer delle serie Marvel/Netflix.

Come potete leggere si tratta di un importante appuntamento all’interno della manifestazione Milan Game Week 2018.

Daredevil 3 sarà invece disponibile per tutti gli abbonati Netflix del mondo, il 19 ottobre con la oramai consueta formula dell’uscita simultanea di tutti gli episodi.

Restate con Talky series per essere aggiornati su Daredevil e su tutte le vostre serie TV preferite.

 

 

About Michele Li Noce

Check Also

beverly hills 90210

Beverly Hills 90210: Steve Sanders torna al Peach Pit e ringrazia i fan | FOTO

Anche Steve Sanders, interpretato da Ian Ziering in Beverly Hills 90210, è tornato al Peach Pit ed è pronto a ringraziare i fan per il loro supporto