lunedì , 19 Agosto 2019
Crossover Le Regole del Delitto Perfetto e Scandal: promo e sinossi 4×13 e 7×12

Crossover Le Regole del Delitto Perfetto e Scandal: promo e sinossi 4×13 e 7×12

Dopo la puntata 4×12 di giovedì di questa settimana, Le Regole del Delitto Perfetto (How to get away with murder) insieme a tutto il #TGIT ritornerà in tv dopo le olimpiadi invernali, il 1° marzo con l’episodio crossover.

Tutte le serie tv andranno in pausa per due settimane per dare spazio alle olimpiadi invernali che si terranno in Corea del Sud. Così anche le serie di Shondaland ritorneranno in onda a partire dal primo marzo, proprio con l’episodio crossover speciale. Come era stato anticipato nell’ultima puntata, Annalise Keating incontrerà finalmente Olivia Pope, l’unica donna che potrà aiutarla per la sua class action, “l’azione collettiva” che sta portando avanti contro lo stato della Pennsylvania.

Nel crossover di Scandal e di How to Get Away with Murder (Le Regole del Delitto Perfetto) vedremo le protagoniste delle due serie, Olivia Pope ed Annalise Keating lavorare insieme su uno stesso caso, come era stato anticipato molte volte con anche delle foto promozionali. I titoli per gli episodi del crossover sono per Scandal 7×12 “Allow Me to Reintroduce Myself”, “Concedimi il permesso di introdurmi” e per Le Regole del delitto perfetto 4×13, “Lahey vs Commonwealth of Pennsylvania”.

Sinossi degli episodi Crossover

Scandal

Nel bel mezzo del trasferimento dalla Casa Bianca, Olivia riceve la visita inattesa dell’avvocato penalista Annalise Keating, che cerca il suo aiuto per velocizzare una riforma giudiziaria sulle class action alla Corte Suprema degli Stati Uniti. Tuttavia, dopo la recente caduta di Olivia dal vertice della politica, sarà più impegnativo del previsto ottenere il suo supporto.

How to get away with Murder – Le Regole del delitto perfetto

Mentre la class action di Annalise è ancora in sospeso, un incontro con la stimata risolutrice di Washington D.C., Olivia Pope, si dimostrerà cruciale per permetterle di portare il suo caso di fronte alla Corte Suprema. Nel frattempo Bonnie scoprirà preoccupanti informazioni riguardanti Simon che minacceranno di rivelare cosa davvero sia accaduto la notte in cui è stato ferito.

Ci saranno come guest star in Scandal: Viola Davis (Annalise Keating) e Aja Naomi King (Michaela), mentre come guest star nella puntata di Le Regole del Delitto Perfetto: Kerry Washington (Olivia Pope) e Cornelius Smith Jr. (Marcus Walker).

Vi ricordo che l’episodio 4×13 di Le Regole del delitto perfetto andrà in onda giovedì 1 Marzo. E per altre news seguite la pagina de Le Regole del Delitto Perfetto.

About Liya

Check Also

Skam Italia

Skam Italia: Ecco i motivi per cui non merita la cancellazione

Skam Italia è stato cancellato, ecco i motivi per cui invece dovrebbe proseguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *