giovedì , 22 Agosto 2019
Chicago PD 6: Un triangolo amoroso e l’elezione del nuovo sindaco nel finale di stagione

Chicago PD 6: Un triangolo amoroso e l’elezione del nuovo sindaco nel finale di stagione

Il finale di stagione di Chicago PD 6 porterà con sé il nome del nuovo sindaco e quel triangolo amoroso anticipato da Rick Eid.

Cosa succederà nel finale di stagione di Chicago PD 6? In che modo il detective Antonio Dawson lascerà l’Intelligence? I nuovi episodi dello show One Chicago hanno raccontato una lotta politica, ciò che accade in quel mondo dal quale Hank Voight ha cercato di rimanere lontano. Ma il finale di questa sesta stagione porterà alla resa dei conti e “se Kelton diventerà il prossimo sindaco, molto probabilmente distruggerà l’Intelligence e rovinerà le loro carriere, perché è diventato tutto troppo personale“. Queste le prime parole del produttore esecutivo Rick Eid.

chicago pd

Chicago PD: Upton, Ruzek e Halstead al centro degli ultimi episodi

Essenzialmente abbiamo tre episodi per trovare il modo per non far vincere le elezioni a Brian Kelton” ha proseguito Eid. Sul fronte personale, negli ultimi episodi di Chicago PD 6, la storia tra Upton e Ruzek prenderà una piega decisamente diversa. Le cose diventeranno sempre più complicate tra Adam ed Hailey e tra Hailey e Jay. Soprattutto nell’episodio che andrà in onda in America l’8 maggio.

Inoltre, in merito al finale di stagione di Chicago PD 6, qualcosa di scioccante sta per accadere e “qualcuno potrebbe morire“. Il giorno delle elezioni arriverà il 22 maggio e la conclusione dell’episodio sarà, secondo il produttore esecutivo, “scioccante, emotiva e ‘gratificante’“. Oltre al nome del prossimo sindaco di Chicago, e di ciò che significa per l’unità dell’Intelligence, la trama che ha avvolto e avvolgerà Voight, Ruzek e Dawson sarà fondamentale mentre nuovi sviluppi arriveranno per il triangolo amoroso. “Le cose cambieranno”.

chicago pd 6x15 8

Il triangolo amoroso promesso da Rick Eid arriverà ad un punto di svolta mentre il nuovo sindaco di Chicago verrà eletto. L’ultimo episodio della stagione risponderà infine alla domanda più importante: in che modo, e perché, Antonio Dawson lascerà l’Intelligence di Hank Voight? Mancano ormai pochi episodi, le risposte stanno per arrivare e ci accompagneranno verso quella che sarà la settima stagione dello show di Dick Wolf.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago PD, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia 

About Gabriella Monaco

Check Also

one chicago

One Chicago: Il nuovo poster promozionale e l’arrivo di Michael Beach in PD

Ancora una new entry nella settima stagione di Chicago PD mentre viene rilasciato il nuovo poster promozionale degli show One Chicago

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *