sabato , 24 Agosto 2019
Chicago PD 4: la scelta di Jay Halstead e tensione tra i Linstead

Chicago PD 4: la scelta di Jay Halstead e tensione tra i Linstead

La seconda metà di stagione di “Chicago PD 4” porterà una serie di difficoltà da affrontare per Erin Lindsay e Jay Halstead a causa dell’arrivo, inaspettato, del padre di Erin. Quali saranno le conseguenze? 

Manca ormai poco al ritorno di “Chicago PD” sul piccolo schermo. I detective dell’Intelligence dovranno occuparsi di alcuni casi scottanti e delle loro questioni personali, prima fra tutti Erin Lindsay. L’arrivo di Jimmy, padre del detective Lindsay, porterà scompiglio nella sua vita e in quella di Jay e le difficoltà maggiori saranno legate alle bugie raccontate da Bunny durante gli anni.

chicagopds2e3_1

Per tutta la vita Erin ha creduto che suo padre fosse in prigione, ma presto scoprirà che Bunny non è qualcuno di cui potersi fidare, o almeno questo è ciò che penserà Lindsay. Jay vedrà le cose in modo diverso. Nell’undicesimo episodio della quarta stagione di “Chicago PD“, il detective Halstead deciderà di richiedere gli esami del DNA per verificare l’identità di Jimmy. E’ realmente lui il padre della donna che ama?

Ciò che Jay farà senza interpellare Erin causerà alcuni problemi tra i due, problemi che si protrarranno e che, come dichiarato da Derek Haas, non assicurano un lieto fine per la coppia nella quarta stagione di “Chicago PD“. Haas ha infatti anticipato che il Dipartimento di Polizia di Chicago si opporrà alla relazione tra i due, come reagirà la coppia? E come si comporterà Hank Voight ora che Jimmy e Bunny si presenteranno alla porta di Erin?

About Gabriella Monaco

Check Also

Chicago PD 5

Chicago PD 5: L’Intelligence in una scena tagliata dopo la morte di Olinsky | VIDEO

Una scena cancellata dall'ultimo episodio di Chicago PD 5 mostra il dolore dei detective dell'Intelligence per quanto accaduto alla loro famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *