sabato , 17 Agosto 2019
One Chicago: Tutto quello che sappiamo delle nuove stagioni

One Chicago: Tutto quello che sappiamo delle nuove stagioni

Cosa succederà nelle nuove stagioni degli show One Chicago? Scopriamo tutto ciò che sappiamo fino a questo momento

Le serie One Chicago torneranno sul piccolo schermo il 25 settembre e, come sempre accade, i primi episodi dovranno rispondere alle domande lasciate in sospeso con i finali di stagione. Chi tornerà nell’ottava stagione di Chicago Fire? Cosa succederà a Natalie Manning? E’ stato Hank Voight ad uccidere Kelton? O c’è un altro volto dietro l’assassinio del nemico numero uno dell’Intelligence?

chicago pd adam

One Chicago: Il futuro dei detective, vigili del fuoco e medici di Chicago

Il primo episodio di Chicago Fire 8 riprenderà da dove tutto si era interrotto. Non ci sarà alcun salto temporale e l’episodio risponderà alla domanda più importante: quali volti torneranno sani e salvi alla Caserma 51? La prima certezza è che il tenente Severide e il capitano Casey, usciranno dall’edificio in fiamme e torneranno accanto a Wallace Boden. Taylor Kinney e Jesse Spencer hanno infatti rinnovato il contratto per altre due stagioni.

Anche Hermann, Mouch, Cruz, Otis, Kidd, Foster e Brett dovrebbero far ritorno a casa. Resta però una domanda importante: Brett convolerà a nozze? Derek Haas ha spinto Casey e Brett ad avvicinarsi nella settima stagione dello show One Chicago. Ed è difficile credere che questo interesse svanisca nel nulla e che Brett lasci la 51. Kara Killmer, volto di Brett, sarà comunque presente nel primo episodio di Chicago Fire 8. E solo in quel momento avremo la nostra risposta.

chicago fire stella

Severide e Kidd, almeno nella prima metà della stagione, non incontreranno ostacoli nella loro relazione. I due torneranno più uniti che mai e chissà quale potrebbe essere il loro prossimo passo avanti (Derek Haas anticipa un nuovo matrimonio?). Sacred Ground” sarà inoltre il titolo del primo episodio che, però, potrebbe portare con sé una nuova tragedia. Che sia Ritter a lasciare la serie all’inizio della nuova stagione?

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà in Chicago Med e Chicago PD

About Gabriella Monaco

Check Also

one chicago 310x165

Chicago Fire 8: Marina Squerciati sul set accanto a Eamonn Walker | FOTO

Marina Squerciati, volto di Kim Burgess in Chicago PD, appare sul set dell'ottava stagione di Chicago Fire, accanto a Eamonn Walker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *