sabato , 17 Agosto 2019
One Chicago: Rilasciate le date per le nuove stagioni su Italia1?
One Chicago

One Chicago: Rilasciate le date per le nuove stagioni su Italia1?

Ancora nuove date per l’inizio delle nuove stagioni degli show One Chicago su Italia1. Questa volta non ci saranno slittamenti?

Dopo l’ultimo slittamento, sembra siano state finalmente rilasciate le nuove date per il ritorno degli show One Chicago su Italia1. Le serie di Dick Wolf che continuano a tenere i fan incollati allo schermo (la data di inizio delle nuove stagioni di America), dovrebbero tornare con nuovi episodi nella prima settimana di luglio e, più precisamente, a partire dal 5 luglio. Nuovi casi per i medici del Chicago Med e nuovi cattivi da mettere in gabbia per i detective di Hank Voight. Mentre i vigili del fuoco della Caserma 51 dovranno occuparsi di nuovi incendi che colpiranno la città di Chicago.

One Chicago

Gli show One Chicago tornano su Italia1

Secondo quanto riportato attualmente da Wikipedia, gli show One Chicago torneranno sul canale in chiaro a partire dal 4 luglio con la quinta stagione di Chicago PD mentre la terza stagione di Chicago Med arriverà il 5 luglio. La sesta stagione di Chicago Fire dovrebbe invece andare in onda a partire dal 9 luglio sempre su Italia1.

I detective dell’Intelligence, i vigili del fuoco e paramedici della Caserma 51 e i medici del Chicago Med torneranno ad incontrarsi in nuovi e imperdibili crossover mentre gli uomini e le donne di Dick Wolf cercheranno di far fronte ai propri problemi personali. Nuovi criminali verranno chiusi in gabbia mentre fantasmi del passato torneranno a tormentare Hank Voight. Il mai una gioia di Derek Haas, produttore esecutivo di Chicago Fire, tornerà a colpire mentre Connor Rhodes e Will Halstead dovranno vedersela con alcune questioni personali.

Chicago Fire

Quindi, dal 4 luglio andrà in onda su Italia1 la quinta stagione di Chicago PD, il 5 luglio sarà il turno della terza stagione di Chicago Med e il 9 luglio arriverà la sesta stagione di Chicago Fire. Questo quanto rilasciato da Wikipedia. Nella speranza che non arrivino nuovi cambiamenti, il conto alla rovescia per l’inizio delle nuove stagioni degli show One Chicago su Italia1, può avere inizio.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia – Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia 

About Gabriella Monaco

Check Also

one chicago 310x165

Chicago Fire 8: Marina Squerciati sul set accanto a Eamonn Walker | FOTO

Marina Squerciati, volto di Kim Burgess in Chicago PD, appare sul set dell'ottava stagione di Chicago Fire, accanto a Eamonn Walker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *