sabato , 20 Luglio 2019
One Chicago: Addii e momenti strazianti nei finali di stagione

One Chicago: Addii e momenti strazianti nei finali di stagione

One Chicago, un addio straziante per Connor Rhodes

chicago med 4x22 4

ATTENZIONE SPOILER DAL PRECEDENTE EPISODIO!!!

L’ultimo episodio della quarta stagione di Chicago Med metterà nuovamente in pericolo la vita di Will Halstead mentre Connor Rhodes dovrà fare i conti con una verità agghiacciante dopo la perdita devastante subita nello scorso episodio (andate qui se volete scoprire quale morte colpirà Connor). La morte che il dottor Rhodes dovrà affrontare potrebbe essere stata causata, si tratterebbe quindi di omicidio. Se così fosse, chi lo avrà commesso?

Intanto, brutte notizie per Will Halstead che si troverà a fare nuovamente i conti con il passato. La sua vita sarà infatti in pericolo, probabilmente a causa del lavoro fatto con l’FBI che ha causato anche la rottura con la dottoressa Natalie Manning. I due torneranno insieme prima del finale di stagione dello show One Chicago?

chicago med 4x22 9

Morti, momenti strazianti, incendi indomabili e nuovi sentimenti pronti a venire a galla negli ultimi episodi degli show One Chicago. Pronti a restare con il fiato sospeso?

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia – Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia 

About Gabriella Monaco

Check Also

Chicago Med 3

Chicago Med 3: Connor e Sarah al centro dei nuovi episodi

Tre nuovi episodi di Chicago Med 3 andranno in onda questa sera su Italia1. Cosa succederà ai medici del Med? Quali problemi dovranno affrontare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *