sabato , 17 Agosto 2019
Chicago Fire incontra Chicago PD: Derek Haas anticipa il primo crossover?

Chicago Fire incontra Chicago PD: Derek Haas anticipa il primo crossover?

Derek Haas, produttore esecutivo e scrittore per Chicago Fire, è rientrato nella stanza degli scrittori e potrebbe aver anticipato il primo mini crossover con Chicago PD.

La produzione per l’ottava stagione di Chicago Fire è ormai iniziata, e secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo, le riprese inizieranno nel mese di luglio, tra circa due settimane. Intanto, Derek Haas ha iniziato la stesura del copione del primo episodio (rilasciata la data di inizio per le nuove stagioni One Chicago). E, in un’immagine pubblicata sul suo profilo Instagram, potrebbe aver annunciato il primo mini crossover con Chicago PD.

Chicago Fire incontra Chicago PD nei primi episodi delle nuove stagioni?

Secondo quanto scritto dal produttore esecutivo di Chicago Fire sui suoi profili social, Marina Squerciati (volto di Kim Burgess in Chicago PD) sarebbe apparsa all’improvviso mentre gli scrittori erano a pranzo. La certezza è che il nome di Burgess appare proprio sulla lavagna posta nella stanza degli scrittori della serie madre degli show One Chicago.

Nessuna certezza ovviamente (e almeno per il momento) su ciò che accadrà nei primi episodi di Chicago Fire 8, ma l’immagine postata da Derek Haas potrebbe anticipare un primo crossover tra le due serie (il produttore esecutivo annuncia una prima tragedia nel primo episodio?). Secondo le teorie di alcuni fan, Burgess potrebbe dover indagare su un incendio doloso, o più precisamente sull’incendio che ha portato al finale della settima stagione.

chicago fire episode 722 im not leaving you season finale promotional photo

Quando gli show One Chicago torneranno sul piccolo schermo, molte saranno le domande a cui dovranno dare una risposta. Quale futuro per Adam Ruzek e Hank Voight? Cosa succederà agli uomini e alle donne della Caserma 51? Natalie Manning tornerà accanto a Will Halstead? Non resta che attendere l’inizio delle riprese per scoprire quali volti ritroveremo negli show di Dick Wolf.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nello show di Dick Wolf: ChicagoFire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – ChicagoFire fanclub italia – ChicagoFire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

About Gabriella Monaco

Check Also

one chicago 310x165

Chicago Fire 8: Marina Squerciati sul set accanto a Eamonn Walker | FOTO

Marina Squerciati, volto di Kim Burgess in Chicago PD, appare sul set dell'ottava stagione di Chicago Fire, accanto a Eamonn Walker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *