domenica , 25 Agosto 2019
Chicago Fire: Derek Haas anticipa una nuova tragedia nell’ottava stagione?

Chicago Fire: Derek Haas anticipa una nuova tragedia nell’ottava stagione?

Cosa succederà quando Chicago Fire tornerà sul piccolo schermo con la sua ottava stagione?

L’ottava stagione di Chicago Fire dovrà rispondere ad una domanda importante: quali volti faranno ritorno alla Caserma 51? Nell’ultimo episodio della settima stagione, gli uomini e le donne di Wallace Boden sono rimasti intrappolati in un edificio in fiamme nel tentativo di salvare alcune vittime (al via la produzione della nuova stagione). In un precedente botta e risposta con i fan, il produttore esecutivo dello show aveva dichiarato che tutti sarebbero tornati a casa sani e salvi. E se le cose fossero cambiate?

chicago fire boden

Il mai una gioia torna a colpire nel primo episodio di Chicago Fire 8?

In un nuovo botta e risposta con i fan, Derek Haas potrebbe aver lasciato un nuovo indizio in merito ai nuovi episodi di Chicago Fire. Un fan ha infatti chiesto al produttore come procede l’ottava stagione dello show, di cui è iniziata la produzione la scorsa settimana. Haas ha ricordato ai fan che le cose si stanno mettendo insieme pian piano prima di aggiungere: “in modo spaventoso. Voglio dire, per tutti voi“. Nuova tragedia in arrivo? Quale evento sarà “spaventoso e orribile” per i fan dello show? Questo il Tweet del produttore che è stato condiviso anche da Joe Minoso, volto di Joe Cruz in Chicago Fire.

Quando i vigili del fuoco della 51 hanno salutato i fan al termine della settima stagione di Fire, Derek Haas aveva parlato di “salvezza“. Adesso, qualcosa di spaventoso potrebbe colpire proprio nel primo episodio dell’ottava stagione. Qualcuno resterà gravemente ferito? O ci sarà un nuovo addio che non avevamo previsto? Non resta che attendere e incrociare le dita nella speranza che tutto vada per il verso giusto. Non quello di Derek Haas e Dick Wolf.

Per i fan degli Stellaride, Haas ha invece affermato che, almeno per il momento, i due non dovrebbero avere problemi. Nessun riferimento al futuro di Casey e Brett. La ragazza andrà via o capirà di provare qualcosa per il capitano della 51?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nello show di Dick Wolf: ChicagoFire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – ChicagoFire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

About Gabriella Monaco

Check Also

one chicago

One Chicago: Il nuovo poster promozionale e l’arrivo di Michael Beach in PD

Ancora una new entry nella settima stagione di Chicago PD mentre viene rilasciato il nuovo poster promozionale degli show One Chicago

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *