lunedì , 19 Agosto 2019
Chicago Fire: Chi tornerà nell’ottava stagione?

Chicago Fire: Chi tornerà nell’ottava stagione?

Il finale di stagione di Chicago Fire 7 ha lasciato in bilico le vite di tutti gli uomini e le donne di Wallace Boden. Cosa succederà nei nuovi episodi?

Derek Haas, produttore esecutivo e scrittore per Chicago Fire, aveva annunciato un finale di stagione da cardiopalma. E per i fan dello show One Chicago, così è stato (la nostra recensione). Gli uomini e le donne di Wallace Boden sono rimasti intrappolati in un edificio nel tentativo di salvare quante più vite è possibile. Ma tutti, fatta eccezione per il Capo della 51, rischiano di non tornare a casa. Cosa succederà quindi nella premiere dell’ottava stagione? Quali volti ritroveremo?

chicago fire episode 722 im not leaving you season finale promotional photo

Quali volti torneranno nell’ottava stagione di Chicago Fire?

Secondo quanto dichiarato precedentemente, i volti di Matt Casey e Kelly Severide, Jesse Spencer e Taylor Kinney, hanno firmato un nuovo contratto con li tiene legati allo show per altri due anni. Cosa ne sarà degli altri membri del cast? Qualcuno andrà via? David Eigenberg, Christian Stolte, Joe Minoso e Yuri Sardarov dovrebbero aver firmato un contratto che li tiene legati a Chicago Fire fino alla fine dell’ottava stagione.

Anche Eamonn Walker tornerà ad indossare i panni di Wallace Boden nella prossima stagione di Chicago Fire. Per i restanti membri del cast (comprende Miranda Rae Mayo e Kara Killmer, volti di Stella Kidd e Sylvie Brett) dovrebbe esserci un contratto di stagione in stagione.

chicago fire 7x22 10

Prima della messa in onda del finale di stagione, Derek Haas aveva dichiarato che tutti sarebbero tornati a casa. Questo vuol dire che non ci sarà nessun addio quando lo show tornerà sul piccolo schermo? E’ probabile che ci saranno delle conseguenze, ma tutti i membri della 51 dovrebbero far ritorno a casa. Non resta che attendere l’inizio delle riprese (tra qualche mese) per scoprire cosa ci attendere nella prossima stagione della serie madre degli show One Chicago.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nello show di Dick Wolf: ChicagoFire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – ChicagoFire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

About Gabriella Monaco

Check Also

one chicago 310x165

Chicago Fire 8: Marina Squerciati sul set accanto a Eamonn Walker | FOTO

Marina Squerciati, volto di Kim Burgess in Chicago PD, appare sul set dell'ottava stagione di Chicago Fire, accanto a Eamonn Walker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *