martedì , 20 Agosto 2019
Chicago Fire: Al via la produzione per l’ottava stagione, cosa succederà alla 51?

Chicago Fire: Al via la produzione per l’ottava stagione, cosa succederà alla 51?

Derek Haas, produttore esecutivo e scrittore di Chicago Fire, torna al lavoro per l’ottava stagione dello show di Dick Wolf.

La settima stagione di Chicago Fire si è conclusa in perfetto stile One Chicago: tutti i membri della 51, fatta eccezione per Wallace Boden, sono rimasti intrappolati all’interno di una fabbrica di materassi in fiamme. Chi si salverà? Quali volti i fan ritroveranno nei nuovi episodi? La prima notizia data da Derek Haas proprio in questi giorni, è che la produzione è iniziata. Lo scrittore è pronto a dare titolo e corpo al primo episodio dell’ottava stagione, regalando anche qualche risposta su cui riflettere.

Chicago Fire 8, quale futuro per i vigili del fuoco di Wallace Boden?

Nel consueto botta e risposta con i fan, il produttore esecutivo di Chicago Fire ha dichiarato che il cast inizierà a girare i nuovi episodi “a metà luglio“. Mentre l’ottava stagione dello show arriverà sul piccolo schermo in America non prima della fine di settembre. Un fan ha inoltre chiesto se è possibile che lo show vada avanti senza Taylor Kinney e Kelly Severide. Questa la risposta di Derek Haas: “Penso che i soldati del corpo dei vigili del fuoco di Chicago non si preoccupino di quello che succede, così come i vigili del fuoco di tutto il mondo quando perdono qualcuno“.

Lo show potrebbe quindi andare avanti senza Severide e Casey? Ma i fan non dovranno preoccuparsi (almeno per il momento) della risposta, poiché i due attori hanno già rinnovato il contratto fino alla nona stagione di Chicago Fire. E proprio in merito al futuro di Severide, un fan ha chiesto se ci sarà mai un altro matrimonio.

Stella e Kelly sono appena tornati insieme, quindi a meno che non succeda qualcosa di veramente brutto, saranno… oh!

chicago fire episode 721 the white whale promotional photo

Derek Haas lascia in sospeso le anticipazioni in merito al futuro di Stella e Severide. I due sono insieme e, almeno per il momento, non ci sono piani per portarli nuovamente su strade diverse. Che per Severide sia giunto il momento di compiere il grande passo? Solo supposizioni e teorie in merito a quanto affermato da Haas.

Intanto, gli scrittori sono tornati, non resta che attendere l’inizio delle riprese per scoprire cosa succederà nell’ottava stagione dello show.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nello show di Dick Wolf: ChicagoFire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – ChicagoFire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

About Gabriella Monaco

Check Also

one chicago

One Chicago: Il nuovo mega crossover nelle prossime stagioni

Nuovi crossover nelle prossime stagioni degli show One Chicago. I medici, vigili del fuoco e detective di Chicago sono pronti ad emozionarci ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *