sabato , 17 Agosto 2019
Chicago Fire 7: Casey, Severide e una chiamata straziante nel finale di stagione

Chicago Fire 7: Casey, Severide e una chiamata straziante nel finale di stagione

Cosa succederà nell’ultimo episodio della settima stagione di Chicago Fire? Nuove anticipazioni da Derek Haas.

Una chiamata straziante, momenti di tensione e il futuro amoroso di Severide, Kidd, Casey e Brett nel finale di stagione di Chicago Fire 7. Nel corso degli ultimi episodi che accompagneranno i fan verso quello che sarà un episodio che ci terrà incollati allo schermo, Severide verrà coinvolto in un’indagine incendiaria “che inizia a districarsi in un ambito molto più ampio” ha dichiarato il produttore esecutivo, Derek Haas, a TVLine.

chicago fire

Chicago Fire, nuove anticipazioni da Derek Haas sul finale di stagione

Mentre Kelly si muoverà in questa nuova indagine, i ricordi di Benny torneranno a galla proprio negli ultimi episodi di Chicago Fire 7. Per quanto riguarda i sentimenti di Severide per Stella, “vuole sistemare le proprie cose prima di impegnarsi in questa relazione, e prende a cuore ciò che gli ha detto Foster. Ma quando arriva il caso, il rischio è quello perdere tutti i progressi fatti fino a questo momento”.

Intanto, l’ex fidanzato di Brett, Kyle, tornerà a mostrarsi portando Sylvie a sentire sentimenti contrastanti. Un Matt Casey decisamente determinato, “si batterà per lei, per difenderla con il cappellano” che le ha spezzato il cuore. Amicizia o qualcosa di più tra Brett e Casey? Cosa accadrà nel finale di stagione?

chicago fire

Un episodio forte, “un colpo secco“, come lo ha definito Derek Haas in cui i vigili del fuoco della Caserma 51 dovranno affrontare una chiamata straziante. Ma molto riguarderà i sentimenti di quasi tutti i personaggi. Secondo il produttore esecutivo, “cose personali” chiuderanno questa stagione e saranno enormi. Stella e Kelly torneranno insieme? Matt e Sylvie si avvicineranno? Non ci resta che attendere e goderci il resto del viaggio con gli uomini e le donne di Wallace Boden.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nello show di Dick Wolf: ChicagoFire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – ChicagoFire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

About Gabriella Monaco

Check Also

one chicago 310x165

Chicago Fire 8: Marina Squerciati sul set accanto a Eamonn Walker | FOTO

Marina Squerciati, volto di Kim Burgess in Chicago PD, appare sul set dell'ottava stagione di Chicago Fire, accanto a Eamonn Walker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *