sabato , 17 Agosto 2019
Chicago Fire 6: I sospetti di Stella e problemi per Casey

Chicago Fire 6: I sospetti di Stella e problemi per Casey

Tre nuovi episodi di Chicago Fire arrivano questa sera su Italia1. Cosa succederà agli uomini e alle donne della Caserma 51?

La sesta stagione di Chicago Fire torna su Italia1 con tre nuovi episodi. Nel primo episodio che andrà in onda questa sera in prima serata, Dawson sarà protagonista dopo essere rimasta intrappolata nella struttura di un parcheggio. Nel tentativo di salvare tutte le persone rimaste intrappolate, Gabby dovrà impegnarsi e sarà costretta ad improvvisare prima che gli uomini della Caserma 51 corrano in suo soccorso. Nell’episodio intitolato “Punto di rottura“, Casey dovrà invece capire come muoversi nel suo nuovo ruolo mentre Stella continuerà ad essere sospettosa nei confronti di Hope.

Chicago Fire
Matt Casey e Gabriela Dawson

Chicago Fire: Scontro tra Casey e Severide nei nuovi episodi della sesta stagione

Nel quinto episodio della sesta stagione di Chicago Fire, intitolato “Patto con diavolo“, Casey e Severide discutono in seguito al salvataggio di un adolescente. Matt si rivolgerà a Boden che gli consiglierà di risolvere da solo la questione. Ora è lui il Capitano della Caserma 51. Otis si rivolgerà allo stesso Casey per mostrargli delle attrezzature arrivate dal Giappone mentre Stella continuerà ad indagare su Hope. Brett intanto si metterà nuovamente in gioco.

Nell’ultimo episodio di Chicago Fire 6 che andrà in onda questa sera, Stella scoprirà di essere stata trasferita alle pubbliche relazioni. Ma potrebbe esserci lo zampino di qualcun altro, e saranno Matt ed Hermann a scoprirlo. Gabby si scontrerà con il padre, ma un evento drammatico cambierà velocemente le cose. Questo quello che accadrà nei nuovi episodi dello show One Chicago che torna questa sera su Italia1.

One Chicago
One Chicago

Lo show torna in chiaro questa sera su Italia1 mentre il cast è tornato sul set per l’inizio delle riprese dell’ottava stagione che avrà inizio il 25 settembre in America (un nuovo volto in arrivo alla Caserma 51).

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nello show di Dick Wolf: ChicagoFire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – ChicagoFire fanclub italia – ChicagoFire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

About Gabriella Monaco

Check Also

one chicago 310x165

Chicago Fire 8: Marina Squerciati sul set accanto a Eamonn Walker | FOTO

Marina Squerciati, volto di Kim Burgess in Chicago PD, appare sul set dell'ottava stagione di Chicago Fire, accanto a Eamonn Walker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *