venerdì , 24 Maggio 2019
Catch-22: Nuovo trailer della serie di e con George Clooney, premiere a Roma
Catch-22: George Clooney sarà il cinico colonnello Cathcart

Catch-22: Nuovo trailer della serie di e con George Clooney, premiere a Roma

George Clooney è pronto a sbarcare a Roma per il lancio della sua serie Catch-22, ecco intanto il nuovo trailer.

Il ritorno sul piccolo schermo per George Clooney si avvicina, con l’attore e regista pronto a sbarcare a Roma nei prossimi giorni per promuovere il lancio della sua nuova serie tv Catch-22 interamente girata tra la Capitale e la Sardegna. Lo show è stato realizzato negli storici studi di Cinecittà, con George Clooney che da regista e protagonista si sta muovendo in prima persona per la promozione. La premiere è prevista per il 13 maggio, mentre il rilascio su Hulu e Sky avverá il 17 maggio. Ricordiamo che George Clooney ha recentemente presentato a Venezia il suo film “Suburbicon” e che possiede anche una villa sul Lago di Como dato che ama molto il nostro paese quindi in molti si aspettavano una sua presenza in Italia per il lancio della serie.

Ecco intanto un nuovo trailer di Catch-22 con moltissime immagini inedite.


Catch-22 è tratta dall’omonimo romanzo storico di Joseph Heller, rappresenta una feroce critica alla guerra, narrando le disavventure di un gruppo di aviatori statunitensi appartenenti a uno stormo di bombardieri operante in Italia durante la seconda guerra mondiale.


01f2c88e 69fe 44e0 8a41 5d8284558872 1024x683
(Photo by: Philipe Antonello / Hulu)

Il due volte premio Oscar risulta come produttore, attore e regista di Catch-22, dato che dirigerà due episodi con Grant Heslov (L’Uomo Che Fissa Le Capre) ed Ellen Kuras (Ozark) dirigeranno gli altri quattro. La sceneggiatura adattata dal romanzo è stata affidata aLuke Davies (Lion) e David Michôd (The Rover). Nel cast, fra gli altri, anche Hugh Laurie, Kyle Chandler e Giancarlo Giannini.

Tutti gli episodi di Catch-22 arriveranno su Hulu dal 17 maggio prossimo.

About Thomas Cardinali

Check Also

beverly hills 90210

Beverly Hills 90210: Steve Sanders torna al Peach Pit e ringrazia i fan | FOTO

Anche Steve Sanders, interpretato da Ian Ziering in Beverly Hills 90210, è tornato al Peach Pit ed è pronto a ringraziare i fan per il loro supporto