mercoledì , 22 Maggio 2019
Blindspot 4×07: Promo, sinossi e foto promozionali dell’episodio
BLINDSPOT -- "Case: Sun, Moon, and the Truth" Episode 407 -- Pictured: Sullivan Stapleton as Kurt Weller -- (Photo by: NBC/Warner Brothers)

Blindspot 4×07: Promo, sinossi e foto promozionali dell’episodio

Il prossimo episodio della quarta stagione di Blindspot si preannuncia essere esplosivo: finalmente è arrivato il momento del faccia a faccia tra Jane/Remi e Weller!

 

 

Venerdì 30 novembre, sul network americano della NBC, andrà in onda un nuovo episodio della quarta stagione di Blindspot, la serie tv con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton.

Blindspot
Blindspot 4×07: Promo, sinossi e foto promozionali dell’episodio

Nel settimo episodio della quarta stagione di Blindspot, intitolato ”Case: Sun, Moon, and the Truth”, i piani di Jane metteranno in serio pericolo la sua incolumità e quella di Weller. Nel frattempo, Patterson e Rich Dotcom cercheranno di risolvere un rompicapo all’FBI. Danny Garcia (Mike), Lee Garrett (Leo) e Eddie K. Robinson (Derek Wimble) saranno le guest star.

Di seguito, le foto promozionali rilasciate dalla NBC:

Infine, il promo:

Segui la pagina Blindspot Italia per restare sempre aggiornato!

La sinossi della serie: Un borsone viene lasciato incustodito nel centro di Times Square. L’anomalo episodio fa scattare un allarme bomba con evacuazione immediata della piazza. Durante l’intervento di una squadra artificieri si scopre che al suo interno si cela una donna spaesata, priva di vestiti, con il corpo coperto da misteriosi tatuaggi e senza alcun ricordo. Uno dei tanti tatuaggi la collega all’FBI e ad un agente in particolare, Kurt Weller, di cui ha tatuato il nome sulla schiena. La donna, chiamata Jane Doe in assenza della sua reale identità, viene affidata ad una squadra speciale dell’FBI composta dagli agenti Kurt Weller, Edgar Reade, Tasha Zapata e Patterson.

About Danilo Gargano

Check Also

beverly hills 90210 310x165

Beverly Hills 90210: Brian Austin Green presenta il nuovo Peach Pit | FOTO

L'interprete di David Silver in Beverly Hills 90210, Brian Austin Green, mostra ai fan il nuovo Peach Pit pronto a riaprire in vista del revival