domenica , 16 Giugno 2019
Big Little Lies: Trailer e data d’uscita della seconda stagione | VIDEO

Big Little Lies: Trailer e data d’uscita della seconda stagione | VIDEO

HBO non pensa solo a Game of Thrones e rilascia anche il trailer ufficiale della seconda stagione di Big Little Lies, ecco quando arriverà.

Come da tradizione quando esce un grande prodotto HBO rilascia anche il trailer di quello successivo, così è stato con True Detective 3 è così è stasera con Big Little Lies 2. La seconda stagione del pluripremiato show è stata rinnovata a sorpresa a furor di popolo, dato che le intenzioni originali erano di fare una sola annata come dimostrano i trionfi agli Emmy come miniserie. Ora però finalmente arriva il trailer e la data di debutto: appuntamento al 9 giugno!

La serie rivelazione della scorsa stagione televisiva con ben otto Emmy Awards tornerà 7 con nuovi episodi in cui ritroveremo le protagoniste, Celesete, Jane, Madeline, Renata e Bonny, interpretate rispettivamente da Shailene Woodley, Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Laura Dern e Zoë Kravitz, con l’aggiunta della straordinaria new entry Meryl Streep che già prenota una nomination agli “Oscar televisivi”.

Nelle 7 nuove puntate si continuerà a esplorare la malignità delle menzogne, la durabilità delle amicizie, la fragilità del matrimonio e, naturalmente, la questione della genitorialità. Più personaggi avranno a che fare con la morte di Perry, e con la necessità di superare un evento che altera la vita. Meryl Streep, nella veste di Mary Louise, indagherà sulla morte del figlio, portando un po’ di scompiglio tra la vedova Perry e le altre madri.  

La serie Big Little Lies è tratta dal romanzo di Liane Moriarty.

About Thomas Cardinali

Check Also

big little lies nicole kidman 310x165

Big Little Lies 2: Nuove immagini promozionali

Nuove immagini promozionali per Big Little Lies 2, la serie televisiva targata HBO che ritornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *