domenica , 16 Giugno 2019
Big Little Lies 2: Nuove immagini, data e anticipazioni
Big Little Lies 2

Big Little Lies 2: Nuove immagini, data e anticipazioni

La seconda stagione di Big Little Lies debutterà sul canale HBO il prossimo giugno. Ecco tutte le anticipazioni con le immagini ufficiali rilasciate dal network

Un mese fa vi avevamo mostrato il primo teaser di Big Little Lies 2 rilasciato dal canale HBO, dove veniva presentato il nuovo personaggio Mary Louise Wright, la mamma di Perry, interpretato dalla meravigliosa Meryl Streep. Oggi grazie a TV Line siamo in grado di mostrarvi delle nuove immagini ufficiali e rivelarvi alcune anticipazioni, svelate durante il tour invernale della TCA (Television Critics Association).

Big Little Lies 2
Big Little Lies 2

Le anticipazioni in merito alla nuova stagione di Big Little Lies

Per quanto riguarda il personaggio interpretato da Meryl Streep,
Mary Louise Wright, la mamma di Perry, possiamo dire che ama sua nuora Celeste (Nicole Kidman), e che vuole scoprire che cosa è veramente successo quello notte. Si è definita una grande fan della serie televisiva, quasi dipendente, ed è questo il motivo che l’ha spinta a voler accettare questo ruolo.

L’ideatore e produttore esecutivo della serie Big Little Lies David E.Kelley, ha dichiarato che i rapporti tra le signore di Monterey sembrano molto ben consolidati, all’inizio della seconda stagione. Ma poi, tutti i problemi iniziano ad emergere come delle fessure nelle crepe che iniziano ad allargarsi, possono portare alla rottura.

Inoltre questa stagione non tratterà nuovi misteri e nuove bugie, andrà approfondirà tutto quello che è successo nella precedente: “Come quella bugia sta influendo sugli abitanti di Monterey e le persone che l’hanno creata?”.

big little lies 1
Big Little Lies 2

Kelley al momento, sembra escludere la possibilità di una terza stagione di Big Little Lies, in quanto è soddisfatto di come si concluderà la seconda. Bisogna sottolineare però, che lo stesso Kelley aveva affermato la stessa cosa quando si concluse la prima stagione.

Jane (Shailene Woodley) dovrà affrontare il suo trauma, ora che ha scoperto il responsabile, dovrà riuscire a capire come andare avanti con la sua vita. Per fortuna avrà al suo fianco le sue amiche, pronte ad aiutarla e a sostenerla.

Renata (Laura Dern) è entusiasta di avere per la prima volta delle amiche vere, si sente accettata come nuovo membro del gruppo. I conflitti saranno sempre presenti, data l’enorme forza caratteriali che queste donne possiedono, ma adesso hanno questo segreto che le unisce.

L’ultima novità, è l’entrata nel cast di Big Little Lies 2 di Denis O ‘ Hare (True Blood, American Horror Story, This is Us) che assumerà il ruolo di un nuovo personaggio di nome Ira Farber.

Big Little Lies 2
Big Little Lies 2

Big Little Lies 2 verrà trasmessa sul canale HBO dal prossimo giugno 2019.

E Voi, cosa pensate di queste anticipazioni? Vi piacciono? Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Continuate a seguirci su talky! e nel gruppo Punto Sky Italia! e la pagina facebook Serietvinside per scoprire tutte le novità di Big Little Lies 2

About Manuela Cristiano

Laureata al DAMS come sceneggiatrice cinema e televisione, assidua consumatrice di serie televisive. Citazione preferita: "Lo so, sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare"

Check Also

big little lies nicole kidman 310x165

Big Little Lies 2: Nuove immagini promozionali

Nuove immagini promozionali per Big Little Lies 2, la serie televisiva targata HBO che ritornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *