sabato , 24 Agosto 2019
Big Little Lies: Douglas Smith entra nel cast della seconda stagione

Big Little Lies: Douglas Smith entra nel cast della seconda stagione

Ancora new entry nella seconda stagione di Big Little Lies. Douglas Smith si unisce al cast portando il suo personaggio ad interagire con Jane. Scopriamo i primi dettagli. 

Dopo la notizia dell’arrivo di Meryl Streep che si unisce al cast della seconda stagione di Big Little Lies, la conferma del ritorno di Adam Scott accanto a Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Laura Dern e Zoe Kravitz, arriva ancora una new entry. Big Little Lies, serie creata da David E. Kelley e basata sul romanzo “Piccole grandi bugie” di Liane Moriarty, porta Douglas Smith a Monterey.

Big Little Lies
Douglas Smith entra nel cast di Big Little Lies 2

Douglas Smith accanto a Shailene Woodley in Big Little Lies 2

Nella seconda stagione dello show HBO, Douglas Smith indosserà i panni di Corey Brockfield, come riportato da Deadline. Corey viene descritto come un “surfista aspirante biologo marino” e qualcuno che lavorerà con Jane interpretata da Shailene Woodley.

Smith si unisce quindi al cast della seconda stagione insieme a Meryl Streep che presterà il suo volto Mary Louise Wright, la madre di Perry. Alexander Skarsgård potrebbe ritornare in qualche modo nonostante quanto accaduto al termine della prima stagione. Sono inoltre in corso i casting per portare in questa seconda stagione di Big Little Lies anche il padre di Bonnie. Zoe Kravitz avrà infatti più spazio all’interno dei nuovi episodi dello show.

Big Little Lies

La seconda stagione della serie vincitrice di Emmy e Golden Globe esplorerà:

la malignità delle menzogne, la durata delle amicizie, la fragilità del matrimonio e, naturalmente, la ferocia che può sopraggiungere nella genitorialità.

Nuove storie da raccontare, nuovi segreti e nuove bugie avvolgeranno la trama della seconda stagione di Big Little Lies mentre Ed (interpretato da Adam Scott) sarà costretto a confrontarsi con le sfide più grandi nel suo matrimonio con Madeline.

About Gabriella Monaco

Check Also

Skam Italia

Skam Italia: Ecco i motivi per cui non merita la cancellazione

Skam Italia è stato cancellato, ecco i motivi per cui invece dovrebbe proseguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *