lunedì , 15 Luglio 2019
Big Little Lies 2: “Madeline e Renata sono tornate”, le prime foto dal set

Big Little Lies 2: “Madeline e Renata sono tornate”, le prime foto dal set

Dopo le prime anticipazioni in merito alla secondo stagione di Big Little Lies, arriva la prima immagine dal set che riporta Madeline e Renata a Monterey.

Dopo la notizia dell’arrivo di Meryl Streep che si unisce al cast della seconda stagione di Big Little Lies, e la conferma del ritorno di Adam Scott accanto a Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Laura Dern e Zoe Kravitz, arriva la prima immagine dal set. Big Little Lies 2 riporta Madeline e Renata nella serie creata da David E. Kelley e basata sul romanzo “Piccole grandi bugie” di Liane Moriarty.

Big Little Lies 2: Madeline e Renata sono tornate

Il primo assaggio della seconda stagione di Big Little Lies arriva direttamente da un post pubblicato sul suo profilo Instagram da Laura Dern, come riportato da TVLine. La vincitrice dell’Emmy ha pubblicato una foto di sé stessa accanto alla co-star Reese Witherspoon con la didascalia: “Madeline e Renata sono tornate“. Le due attrici non sono le sole ad aver pubblicato delle foto mostrando così il ritorno dei loro personaggi per la seconda stagione dell’acclamata serie HBO.

Shailene Woodley e Zoe Kravitz hanno infatti pubblicato due scatti per mostrare ai fan il loro ritorno sul set della seconda stagione di Big Little Lies.

View this post on Instagram

JANES BACK. #letsdothis #BLL2

A post shared by shailene woodley (@shailenewoodley) on

View this post on Instagram

Bonnie’s. Back. #BLL2

A post shared by Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz) on

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà nella seconda stagione di Big Little Lies!

About Gabriella Monaco

Check Also

izombie 5 liv 310x165

iZombie 5×10 – Recensione episodio “Night and the Zombie City”

iZombie è tornato con nuove avventure, ecco la recensione del decimo episodio della quinta stagione intitolato “Night and the Zombie City” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *