lunedì , 15 Luglio 2019
Big Little Lies 2: Le prime immagini della nuova stagione in un promo HBO
Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Maryl Streep nella seconda stagione di Big Little Lies

Big Little Lies 2: Le prime immagini della nuova stagione in un promo HBO

Grazie al video rilasciato dalla HBO possiamo vedere delle immagini della nuova stagione di Big Little Lies 2

La HBO ha rilasciato un video con l’anteprima di tutte le serie che torneranno o inizieranno nel 2019, e tra queste c’è anche Big Little Lies 2. In questa clip che vi proponiamo qui sotto, viene presentato il nuovo personaggio, la mamma di Perry, interpretato dalla meravigliosa Meryl Streep. Mary Louise Wright sembra che stia parlando con Madeline, chiedendo alcune risposte, in merito a quello che è successo quella notte a suo figlio.

Big Little Lies 2, dove eravamo rimasti?

L’ultima volta che abbiamo visto Madeline (Reese Witherspoon), Jane (Shailene Woodley), Celeste (Nicole Kidman), Bonnie (Zoe Kravitz) e Renata (Laura Dern) in Big Little Lies, erano tutte sulla spiaggia, intente a passare una bella giornata con i loro figli che giocavano tutti insieme. Anche se la voglia di andare avanti e lasciarsi quella orribile sera alle spalle, sui loro volti era visibile, uno sguardo preoccupato.

Questa sorta di lieto fine era stato creato appositamente per dare un senso di chiusura. D’altronde Big Little Lies, originariamente doveva essere una limited series, ma lo straordinario successo ricevuto, ha fatto si che venisse creata una nuova stagione.

Big Little Lies 2
Big Little Lies 2

Adesso c’è una mamma, Mary Louise Wright che vuole delle risposte, vuole capire com’è morto suo figlio, chi è il vero responsabile e, a giudicare dall’immagine che vi abbiamo appena mostrato, potrebbe presto riceverle.

Tra i nuovi arrivati in Big Little Lies 2, oltre a Meryl Streep troviamo Douglas Smith che interpreta Corey Brockfield, un aspirante biologo marino che lavorerà con Jane, Mo McRae, un insegnante della scuola dei ragazzi mentre Martin Donovan e Crystal Fox sono rispettivamente Martin ed Elizabeth Howard, i genitori Bonnie.

Non abbiamo ancora notizie in merito alla data esatta di uscita di Big Little Lies 2, ma da una recente dichiarazione di Nicole Kidman, sembra che stiano puntando a giugno 2019.

E Voi, cosa pensate di questo video? Vi è piaciuto? Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Continuate a seguirci su talky! e nel gruppo Punto Sky Italia! per scoprire tutte le novità di Big Little Lies

About Manuela Cristiano

Laureata al DAMS come sceneggiatrice cinema e televisione, assidua consumatrice di serie televisive. Citazione preferita: "Lo so, sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare"

Check Also

izombie 5 liv 310x165

iZombie 5×10 – Recensione episodio “Night and the Zombie City”

iZombie è tornato con nuove avventure, ecco la recensione del decimo episodio della quinta stagione intitolato “Night and the Zombie City” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *