martedì , 16 Luglio 2019
beverly hills 90210 cast

Beverly Hills 90210: Il bacio tra David e Donna nel nuovo promo | VIDEO e FOTO

Un nuovo video promo per il revival di Beverly Hills 90210 che arriverà sul piccolo schermo il 7 agosto.

David, Donna, Brenda, Brandon, Kelly, Andrea e Steve nel nuovo video promo del revival di Beverly Hills 90210 regalano ai fan della serie cult anni ’90 un’anteprima di cosa saranno gli episodi che andranno in onda a partire dal 7 agosto. “Ricorda quando eravamo abituati a interpretare questa canzone?” afferma Tori Spelling rivolgendosi a Brian Austin Green nell’ultima clip del revival?

Beverly Hills 90210, il revival tra passato e presente

Dopo le parole di Tori Spelling, volto di Donna Martin in Beverly Hills 90210, arriva un vero e proprio tuffo nel passato attraverso Gabrielle Carteris che sembra voler scambiare un uovo (chi conosce la serie originale, ne coglierà i riferimenti), o attraverso un bacio tra i volti di Donna e David. E ancora i sorrisi di Brenda e Brandon Walsh (i gemelli accanto ad Emily Valentine), quello di Kelly e Steve che sembrano essere pronti per portarci con loro al Peach Pit.

Si torna al Peach Pit, si torna a Beverly Hills, accanto a Brenda, Brandon, Kelly, Steve, Donna, Andrea e David. E insieme a loro, una delle mamme degli anni ’90, Cindy Walsh. Nuovi volti si sono intanto uniti al cast (tutte le notizie) in questo viaggio nel passato che mostrerà anche le vite degli attori e cosa è accaduto loro in questi anni.

Intanto, Vanessa Lachey presterà il suo volto a Camille, moglie di Jason Prestley, che sta cercando di far funzionare la sua carriera con il desiderio di creare una famiglia. La La Anthony sarà invece la moglie di David Silver mentre l’attore Ivan Sergei sarà l’interprete del marito di Tori Spelling. Un ritorno al passato e uno sguardo verso il presente delle star di Beverly Hills 90210. Questo quello che apparirà nel revival che renderà omaggio a Luke Perry e al suo Dylan McKey.

Fonte TVLine

About Gabriella Monaco

Check Also

izombie 5 liv 310x165

iZombie 5×10 – Recensione episodio “Night and the Zombie City”

iZombie è tornato con nuove avventure, ecco la recensione del decimo episodio della quinta stagione intitolato “Night and the Zombie City” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *