giovedì , 18 Luglio 2019
Beverly Hills 90210: Christine Elise apparirà nel revival accanto a Jason Prestley

Beverly Hills 90210: Christine Elise apparirà nel revival accanto a Jason Prestley

Christine Elise, volto di Emily Valentine in Beverly Hills 90210, apparirà nel revival accanto al cast della serie originale.

Ancora novità in merito al revival della serie cult anni ’90 che andrà in onda sul piccolo schermo a partire dal 7 agosto sul canale Fox. Secondo le ultime notizie trapelate, accanto a Brandon, Brenda, Kelly, Donna, Andrea, Steve e David ci sarà anche Emily Valentine, la ragazza ribelle che fece battere il cuore di Brandon Walsh in Beverly Hills 90210. Christine Elise tornerà quindi ad indossarne i panni ancora una volta.

bh90210 christine elise cast reboot

Emily Valentine nel revival di Beverly Hills 90210

Christine Elise apparirà in più episodi del revival diviso in sei parti che mostrerà versioni decisamente particolari degli stessi attori. Il revival di Beverly Hills 90210 (rilasciato il nuovo promo) sarà caratterizzato da storie “ispirate dalle loro vite e relazioni reali“. Dettagli in merito a ciò che i fan vedranno sull’attrice, sono ancora tenuti riservati. Ma la relazione tra Prestley e l’attrice, durata cinque anni, potrebbe essere inserita nel revival.

Emily Valentine è arrivata nella seconda stagione della serie originale, conquistando il cuore di Brandon Walsh. Ma la loro relazione si è conclusa dopo pochi episodi a causa delle scelte di Emily “follemente” innamorata del personaggio interpretato da Jason Prestley. Cosa vedranno i fan con il suo ritorno accanto al cast originale?

beverly hills 90210 6

Continua a prendere forma il revival della serie cult anni ’90 che riporterà i fan indietro nel tempo. Luke Perry verrà ricordato e omaggiato anche grazie alla presenza del volto di Brenda Walsh che si è unita al cast poco dopo la morte dell’ex collega e amico. Non sappiamo in che modo verrà ricordato Dylan McKay, o come sarà onorato Perry, ma ciò che è certo è che le emozioni non mancheranno, così come i sorrisi e la malinconia nel tornare a vivere accanto al cast di BH90210.

Potrebbe interessarti:

Fonte TVLine

About Gabriella Monaco

Check Also

beverly hills 90210 5 310x165

Beverly Hills 90210: Il revival attraverso immagini inedite e ricordi | VIDEO

Meno di un mese all'arrivo del revival di Beverly Hills 90210 sul piccolo schermo. E nuove immagini mostrano il ritorno del cast al completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *