martedì , 16 Luglio 2019
Batwoman: Rilasciati poster promozionale e nuovo promo | VIDEO e FOTO

Batwoman: Rilasciati poster promozionale e nuovo promo | VIDEO e FOTO

“L’eroe di cui abbiamo bisogno” sta per arrivare. E un nuovo promo accompagna i fan nel mondo di Batwoman.

Batwoman (prime anticipazioni ufficiali) arriverà presto sul piccolo schermo. Il vigilante di Gotham City, interpretato da Ruby Rose, ha fatto il suo debutto nell’evento crossover in più parti dello scorso autunno, intitolato “Elseworlds“. La CW ha ordinato la serie il mese scorso e un nuovo promo è appena stato rilasciato. In che modo e perché Kate Kane deciderà di raccogliere l’eredità di Batman? Diamo uno e approfondito sguardo a ciò che vedremo nei primi episodi della nuova serie che arriverà in America il 9 ottobre (tutte le date delle nuove stagioni delle serie targate The CW).

Ruby Rose diventa Batwoman

Batwoman seguirà le avventure di Kate Kane – la seconda incarnazione del personaggio di Batwoman nella tradizione della DC Comics, introdotta nel 2006 – che viene descritta come “una combattente di strada altamente qualificata“. Questa la logline ufficiale del personaggio:

Armata di passione per la giustizia sociale e di un modo per esprimere la propria opinione, Kate Kane vola per le strade di Gotham nei pani di Batwoman, ex combattente di strada lesbica e altamente addestrata pronta a distruggere la criminalità nella città. Ma non chiamatela ancora eroina. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di diventare un simbolo di speranza per Gotham.

Nel cast anche Meagan Tandy (Teen Wolf) sarà una neodiplomata all’accademia militare Sophie MooreCamrus Johnson (Luke Cage) nel ruolo del figlio di Lucius Fox Luke Nicole Kang (YOU) vestirà i panni della sorellastra di Kate, Mary Hamilton. Inoltre Rachel Skarsten, vestirà i panni di Alice. Alice viene descritta come un Joker al femminile, una donna affascinante e imprevedibile, ma allo stesso tempo maniacale e letale. Come tutti i cattivi, la sua missione personale, sarà quella di minare il senso di sicurezza, in tutti i cittadini di Gotham City, diffondendo il terrore nella città.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

izombie 5 liv 310x165

iZombie 5×10 – Recensione episodio “Night and the Zombie City”

iZombie è tornato con nuove avventure, ecco la recensione del decimo episodio della quinta stagione intitolato “Night and the Zombie City” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *