venerdì , 24 Maggio 2019
Avenue 5: La new comedy della HBO con protagonista Hugh Laurie

Avenue 5: La new comedy della HBO con protagonista Hugh Laurie

La HBO ordina una nuova comedy dal titolo Avenue 5, che avrà come protagonista Hugh Laurie

Una nuova serie televisiva è stata appena ordinata dal canale cable HBO. Grazie aTV Linepossiamo dirvi che questo nuovo progetto si intitolerà
Avenue 5 e sarà una comedy futuristica a tema fantascienza e avrà come protagonista Hugh Laurie, l’attore britannico divenuto famoso per aver interpretato il dottore più dispotico di tutti tempi: Il Dottor House.

Avenue 5 nuova serie con protagonista Hugh Laurie
Avenue 5 nuova serie con protagonista Hugh Laurie

Avenue 5 è ideata e prodotta da Armando Iannucci, lo stesso creatore della serie sempre targata HBO Veep, la comedy pluripremiata agli Emmy Awards che ha vinto non solo come miglior serie comedy per tre anni di fila, ma ha anche consacrato la sua protagonista Julia Louis-Dreyfus, riuscendo a vincere la prestigiosa statuetta per sei anni consecutivi come miglior attrice in una serie comedy.

Questo nuovo progetto sarà una commedia che tratterà il turismo spaziale, ambientata appunto nello spazio, circa quarant’anni nel futuro, dove viaggiare nello spazio è permesso a tutti coloro che vogliono approfittarne.

Hugh Laurie interpreterà un capitano in Avenue 5

E’la seconda volta che l’attore britannico collabora con Armando Iannucci, in quanto Laurie interpreta attualmente il senatore Tom Jones, il rivale di Selina Meyer nella corsa alla Casa Bianca.

In Avenue 5 Laurie interpreterà Ryan Clark, un capitano di navi da crociera spaziali. Sarà un personaggio avventuroso, apparentemente fiducioso, controllato e di bell’aspetto.


Nel cast troviamo ancheJosh Gad, Zach Woods, Rebecca Front, Nikki Amuka-Bird, Lenora Crichlow, Suzy Nakamura e Ethan Phillips.

635972659421867974 the night manager hugh laurie 1 1024x538


Al momento non sappiamo ancora di quanti episodi sarà composta questa serie televisiva e quando verrà trasmessa. Non vi resta che continuare a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità.

E voi cosa ne pensate di questa notizia siete contenti?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Non dimenticate di passare dalla nostra pagina facebook Talky Series e  Serietvinside e se vi va potete mettere un mi piace.



About Manuela Cristiano

Laureata al DAMS come sceneggiatrice cinema e televisione, assidua consumatrice di serie televisive. Citazione preferita: "Lo so, sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare"

Check Also

beverly hills 90210

Beverly Hills 90210: Steve Sanders torna al Peach Pit e ringrazia i fan | FOTO

Anche Steve Sanders, interpretato da Ian Ziering in Beverly Hills 90210, è tornato al Peach Pit ed è pronto a ringraziare i fan per il loro supporto