giovedì , 18 Luglio 2019
American Horror Story: Evan Peters al Giffoni Film Festival

American Horror Story: Evan Peters al Giffoni Film Festival

Il protagonista di American Horror Story, ospite del Giffoni Film Festival 2019, riceverà il Giffoni Experience Award 

Un altro grande nome si aggiunge alla lista degli ospiti della 49esima edizione del Giffoni Film Festival. Questa volta si tratta di Evan Peters che, il 23 luglio, incontrerà centinaia di giffoners e fan provenienti da tutta Italia.

Dopo aver rivelato la futura assenza dal prossimo ciclo di American Horror Story, Evan è pronto a raccontare al pubblico tanti altri aneddoti e curiosità sulla sua vita e sul suo lavoro. Le molteplici facce a cui ha prestato il volto nella serie tv di Ryan Murphy sono diventate sempre in qualche modo iconiche anche perché il giovane attore americano – classe 1987 – è stato l’unico, insieme a Sarah Paulson, ad aver partecipato (fino ad ora) a tutte le stagioni dello show. Il nuovo capitolo della serie si chiamerà 1984 e, tra le star a noi note, per ora sappiamo che tornerà Emma Roberts; inoltre la crew ha assicurato che ci sarà, come al solito, paura e divertimento ma siamo sicuri che la mancanza di Peters si sentirà.

evan peters

Oltre ad AHS, Evan è conosciuto per aver recitato in Pose e per il ruolo del mutante Quicksilver nel franchise X-Men, con i film X-Men – Days of a future past,  X-Men ApocalypseX-Men – Dark Phoenix, in cui ha recitato accanto a star del calibro di Hugh Jackman, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence. Vedremo l’attore prossimamente nel film di Unjoo MoonI Am Woman.

Per restare sempre aggiornati sul mondo delle serie tv e sui prossimi ospiti in arrivo al Giffoni Film Festival continuate a rimanere connessi sui canali di Talky Media! Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network come Twitter e Instagram. Ricordate inoltre di cliccare sul bottone del mi piace della nostra pagina su facebook!

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

matthew morrison 310x165

American Horror Story 9: Nel cast anche la star di Glee Matthew Morrison

Nei nuovi episodi di American Horror Story 9 Ryan Murphy tornerà a collaborare con Matthew Morrison

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *