sabato , 24 Agosto 2019
1994: Rilasciato il trailer dell’ultimo capitolo della serie Sky

1994: Rilasciato il trailer dell’ultimo capitolo della serie Sky

Il trailer della serie Sky “1994” è stato rilasciato e accompagna i fan nell’ultimo capitolo della trilogia

Prime immagini di 1994, capitolo finale della serie originale Sky prodotta da Wildside che racconta gli anni che hanno cambiato il Paese a cavallo fra Prima e Seconda Repubblica attraverso gli occhi e le storie di persone comuni, la cui vita si intreccia con quelle dei protagonisti del terremoto politico, civile e di costume che segnò la prima metà degli Anni ’90.

1994, Stefano Accorsi e Miriam Leone nell’ultimo capitolo della serie Sky

La serie, prossimamente in esclusiva su Sky, è diretta da Giuseppe Gagliardi e da Claudio Noce e ritroviamo il cast di protagonisti Stefano Accorsi (intervista all’attore volto di Leonardo Notte), Guido Caprino, Miriam Leone, insieme a Antonio Gerardi, Giovanni Ludeno e Paolo Pierobon. Nel 1994 l’Italia cambia per sempre: è l’anno della restaurazione. Lo sa bene Leonardo Notte, interpretato da Stefano Accorsi, che ha capito quanto conquistare il potere sia difficile.

Così come sembra impossibile per Pietro Bosco (Caprino) riuscire a cambiare: anche ora che ha un ufficio al Viminale. Veronica Castello (Leone) deve infatti decidere quale sarà il suo compagno di vita. Ritroveremo anche il pm di Mani Pulite Antonio Di Pietro (Antonio Gerardi), che continua la sua battaglia, Silvio Berlusconi interpretato da Paolo Pierobon e Dario Scaglia (Giovanni Ludeno).

1994

La serie “1994” è l’ultima parte della trilogia dopo “1992” e “1993” tra storia e personaggi reali e di pura fantasia, per ricostruire la fine della Prima Repubblica in Italia. Nell’ultimo capitolo della trilogia della serie Sky con Stefano Accorsi e Miriam Leone (le dichiarazioni dell’attrice al termine delle riprese), gli episodi si concentreranno su Tangentopoli, la fine della Prima Repubblica e l’ascesa di Berlusconi, interpretato da Paolo Pierobon.

Per restare aggiornati riguardo tutte le novità su 1994 seguite anche la pagina Facebook Talky Series e il gruppo Punto Sky Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

Skam Italia

Skam Italia: Ecco i motivi per cui non merita la cancellazione

Skam Italia è stato cancellato, ecco i motivi per cui invece dovrebbe proseguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *