Series Con: La prima edizione si terrà a Milano l’11 e 12 maggio

Aprile 3, 2019 di Manuela Cristiano

Series Con

Series Con è la manifestazione dedicata al meglio della serialità, arriverà a Milano la prima edizione l’11 e 12 maggio presso il Tenoha.

Arriva a Milano la prima edizione del Series Con, la manifestazione dedicata al mondo della serialità, si svolgerà il prossimo 11 e 12 maggio presso il Tenoha. Il programma di Series Con si dividerà tra proiezioni e incontri: dalle serie tv internazionali a un focus su quelle italiane, con prime assolute, ospiti e talent che presenteranno al grande pubblico maratone o puntate in esclusiva.

Seriescon_locandina realizzata da Andrea G. Borrelli in arte The Man Who Drew Too Much
Series Con, locandina realizzata da Andrea G. Borrelli in arte The Man Who Drew Too Much

Oltre alle proiezioni sono in programma una serie di incontri con attori, registi e i protagonisti della parte industry del mercato serie tv.

Una cosa molto interessante è che la manifestazione sarà a ingresso gratuito.

Al momento non è stato ancora annunciato il nome di nessun ospite che prenderà parte all’evento, quindi non resta che aspettare per scoprire insieme chi parteciperà a questa manifestazione sul mondo delle serie televisive.
Per ora è Confermata l’anteprima di due episodi della dodicesima stagione, purtroppo l’ultima, di The Big Bang Theory,.

All’interno del Series Con ci saranno anche delle premiazioni: dal Golden Couch Award alla Migliore serie per il pubblico dove chiunque può votare on line accedendo al sito seriescon.it. Mentre per quanto riguarda il Golden Screen Award, il premio sarà assegnato da una giuria di esperti e addetti ai lavori .

the-big-bang-theory- series con

Da chi è organizzato il Series Con?

La prima edizione di Series Con è organizzata da STARDUST by QMI, presieduta da Giovanni Cova con il coordinamento editoriale di Andrea Bernardini e Gianmaria Tammaro.

Gli organizzatori hanno dichiarato che: “Series Con ha l’obiettivo di coinvolgere gli appassionati e di creare quel legame tra  addetti ai lavori – attori, registi, scrittori e produttori – e spettatori, attraverso proiezioni, panel, anteprime nazionali ed internazionali”.

E voi cosa ne pensate di questa manifestazione? Vi incuriosisce? Parteciperete?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità di Series Con

COMMENTI