Sergio Sylvestre: “Big Christmas” è il suo album natalizio

Novembre 19, 2017 di Enzo Bellini

Sergio Sylvestre

Sergio Sylvestre pubblica l’album “Big Christmas” per celebrare il Natale. Composto da 11 canzoni rivisitate, momentaneamente è al primo posto degli album natalizi.
Sergio Sylvestre, il gigante buono della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi nato a Los Angeles ma di adozione italiano, pubblica per la sua etichetta discografica “Sony Music” l’album “Big Christmas“. L’album contiene dieci canzoni natalizie già conosciute e un medley inedito ed è dedicato al padre scomparso qualche mese fa. Sarà, infatti, il primo Natale senza il suo genitore per il cantante. Sergio Sylvestre decide di terminare in questo modo l’anno 2017, iniziato con la sua partecipazione al Festival di Sanremo con un brano scritto insieme alla cantante Giorgia, “Con Te“. L’album “Big Christmas” del gigante buono, pubblicato due giorni fa, è già al primo posto delle classifiche natalizie.

Sergio Sylvestre – Big Christmas (AUDIO)

Sergio Sylvestre: Ecco la tracklist di Big Christmas

Ecco la tracklist dell’album di Sergio Sylvestre, “Big Christmas“. L’album è disponibile sia in maniera digitale, sia in copie fisiche e ha un costo di 14.44 euro.
1 Let It Snow
2 The Christmas Song
3 Jingle Bells/Jingle Bell Rock
4 White Christmas
5 I Will Follow Him
6 Over the Rainbow
7 Santa Claus Is Coming to Town
8 Little Drummer Boy
9 Oh Happy Day
10 Hallelujah
11 Have Yourself a Merry Little Christmas

Sergio Sylvestre: “Passerò Natale in Italia

Durante un’intervista per TvZap, il cantante Sergio Sylvestre, ha dichiarato che passerà questo Natale in Italia e per la prima volta verrà raggiunto da sua mamma nella nazione che l’ha reso conosciuto.

“Sarà il primo senza mio padre, lo faremo per la prima volta in Italia, mia mamma verrà qui, non vedo l’ora!”

Leggi anche Amici 17 fa il boom di ascolti: ecco a chi sono stati assegnati i banchi della scuola più famosa d’Italia

COMMENTI