Selena Gomez: Pronta a tornare dopo l’intervento?

Ottobre 9, 2017 di Alessandro Grasso

“Sembra proprio che Selena Gomez sia intenzionata a tornare sulle scene musicali dopo la lotta contro la sua malattia, il lupus.”
E’ ormai risaputo quanto Selena Gomez stia combattendo contro i suoi problemi di salute. La cantante e attrice statunitense, infatti, soffre da diversi anni di lupus, una malattia autoimmune. Invece di proteggere l’organismo, il sistema immunitario lo aggredisce causando anche danni agli organi. Può compromettere il funzionamento di tutti gli organi e di tutti gli apparati mettendo a rischio la vita stessa. In casi molto gravi, il lupus porta anche insufficienza renale rendendo necessario il trapianto del rene.
E’ questo il caso di Selena Gomez, i cui continui attacchi di ansia, panico e depressione causati dal lupus l’hanno obbligata, nell’estate del 2016, ad un periodo di riabilitazione in un centro specializzato. Durante il ricovero in clinica, durato più di tre mesi, la cantante è stata completamente assente dalle scene. Ha successivamente fatto la sua prima apparizione post-rehab agli American Music Awards 2016. Proprio quando la situazione sembrava esseri stabilizzata, nella primavera del 2017 sono sopraggiunti di nuovo i sintomi.
E’ seguito un periodo durante il quale la cantante si è leggermente allontanata da sotto i riflettori, pensando a curare la propria salute. Il 14 Settembre 2017, Selena rompe finalmente il silenzio confidandosi con i propri fan attraverso il social network Instagram. La cantante confida di essere stata costretta quest’estate a un trapianto di rene a causa del lupus. Ha donarle il prezioso organo è stata la sua amica Francia Raisa. La vicenda, ha anche aiutato a raccogliere ben 400.000$ per la Lupus Research Alliance.
Adesso, invece, sembra che la cantante venticinquenne si sia rimessa in forze e sia pronta a fare il suo grande ritorno sulle scene musicali. Durante il corso del 2017, la Gomez aveva già pubblicato due buzz singleBad Liar, pubblicato il 18 Maggio, e Fetish, in collaborazione con Gucci Mane, pubblicato il 13 Luglio. Tuttavia, la lotta contro la sua malattia, ha impedito alla cantante la promozione di questi due brani che, nonostante ciò, hanno avuto un discreto successo.
Pare che la Gomez sarebbe ora pronta a pubblicare nuovo materiale discografico. Secondo alcune voci di corridoio, infatti, la cantante farà il suo grande comeback a Novembre pubblicando il lead single che anticipa in suo nuovo album di inediti. Tuttavia, si tratta solo di rumors, quindi vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze. Nell’attesa di una conferma, auguriamo il meglio alla cantante che, così giovane, ha dovuto superare tanti ostacoli nella sua vita.

COMMENTI