Selena Gomez: il nuovo disco uscirà presto

Marzo 15, 2019 di Carola Piluso

Selena Gomez sta per tornare con un nuovo progetto discografico. Dopo il periodo difficile ha confermato l’uscita del nuovo album.

Selena Gomez resa famosa da Disney Channel per aver recitato nella serie per ragazzi “I Maghi di Waverly” e non solo, si è ripresa alla grande dal periodo difficile che ha passato. Lo scorso anno la cara Selena ha ricevuto, ai Billboard Women in Music il premio per donna dell’anno. Un bellissimo riconoscimento per questa ragazza di 26 anni che non si arrende davanti alle avversità della vita e lotta con tutta sè stessa.

Da pochissimo Selena Gomez ha dato una grande notizia a tutti i suoi fan. Infatti ha annunciato che il nuovo attesissimo album di inediti arriverà molto molto presto. Per dare la notizia, la pop star ha deciso di utilizzare il suo account instagram ufficiale. Infatti la cantante ha svelato l’uscita prossima del disco con una diretta social e ha dichiarato di sentirsi nervosa all’idea. “Sinceramente sono un po’ nervosa, perché sento che la prossima scelta che farò sarà cruciale, quindi sto cercando di essere davvero molto cauta. L’album arriverà molto, molto presto” Ha spiegato Selena Gomez.

Videoclip ufficiale “I can’t get enough”

Selena Gomez e le collaborazioni

Secondo le indiscrezioni il nuovo lavoro discografico dell’ex stellina di Disney Channel sarà il seguito di “Revival” del 2015. In questo periodo però Selena Gomez non è rimasta con le mani in mano ed ha pubblicato tantissimi singoli in collaborazione. Vedremo se anche nel nuovo album della cantante ci saranno nuove collaborazioni con altri artisti. L’ultimo singolo uscito è “I Can’t get enough” featuring Benny Blanco, J Balvin e Tainy. Il videoclip del brano è stato rilasciato due giorni fa e rivela tutta l’anima elettro-pop mischiata al ritmo latino degna di una hit che ci farà ballare per molto tempo. Nel video del brano Selena Gomez e compagni si muovono, saltano e ballano su enorme letto bianco.

COMMENTI